“Posto Meraviglioso!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto

Camilla S
Provincia di Padova, Italia
“Posto Meraviglioso!”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Sono tornata per la seconda volta in questo B&B con un'amica a distanza di due anni.
Il servizio è stato ineccepibile. La camera e il bagno sono ordinatissimi e molto puliti; si trovano comfort di ogni genere (phon spazzole addirittura piastra per capelli e gel!).
La Signora Matilde è davvero molto ospitale, disponibile a venire incontro ad ogni necessità dell'ospite, davvero gentile e discreta.
La colazione è molto varia e ricca, con cibi dolci e salati, si può avere ciò che si vuole.
La posizione è estremamente comoda, a due minuti a piedi dalla fermata della metro e del tram e a dieci minuti a piedi da piazza San Pietro.
Ci tornerò sicuramente e consiglio vivamente di alloggiare in questa struttura!

Ho viaggiato con: Amici
29 lug 2015
Grazie ragazze, siete Ospiti graditissime! Vi aspetto con piacere. Matilde
cardileo
Italia
“Meglio che a casa!”
Recensito il 7 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Se si ha la fortuna di soggiornare in una struttura vicinissima alla Metro, vicinissima ai Musei Vaticani e a San Pietro, in una strada tranquilla e silenziosa cosa si può volere di più?
L'ambiente è molto curato, l'accoglienza discreta ma premurosa, la colazione invitante gustata in un salone bellissimo. Peccato che il soggiorno sia stato troppo breve, devo organizzarmi per il bis....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 mag 2015
Gentilissima Carla, grazie mille per il tuo tempo, grazie mille per la tua disponibilità e grazie soprattutto per essere stata nostra Ospite GRADITISSIMA! Ancora grazie per avermi permesso di gustare i preziosi "bocconotti" abruzzesi che sono Ottimi! Ti aspettiamo!!!
campobasso
Recensito il 9 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Consigliato per:
Coppie Viaggiatori anziani
9 mar 2014
Grazie per essere stati nostri ospiti e grazie per vostro tempo!
Vi aspettiamo con grande piacere in futuro.
Palermo
Recensito il 11 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

11 feb 2014
Se si potessero recensire gli Ospiti, darei 6/5 stelle a Fabrizio!
Grazie, Vi aspettiamo con grande piacere!!!
Casirate d'adda -bg- Italy
Recensito il 4 giugno 2012 per un soggiorno a aprile 2012

Torino
Recensito il 28 maggio 2012 per un soggiorno a maggio 2011

Consigliato per:
Coppie Viaggiatori anziani
Florence
Recensito il 17 aprile 2012 per un soggiorno a dicembre 2011
persona pensa che questa recensione sia utile