Recensito 14 ottobre 2015

Ho già fatto una recensione positiva in merito a quest'Hotel, ma, ci tengo molto, anzi MOLTISSIMO a ribadire le mie personali sensazioni positive per ciò ch'è stato il mio soggiorno in quest'Hotel.
Il personale all'accoglienza è sempre molto professionale e cordiale, sa sempre essere all'altezza del proprio ruolo.
Il personale di servizio è sempre molto ben disposto e cordiale.
Il personale addetto alle colazioni sa essere sempre cordiale e gentile ed esaudisce al meglio ogni possibile richiesta.
Le camere sono sempre ben pulite e molto ben tenute in tutti i punti (bagno compreso)
Un plauso da parte mia a tutto il personale che lavora in questa bellissima struttura.
COMPLIMENTI
PEDRI Mauro

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Loan_Hotels, Guest Relations Manager alle Hotel Degli Aranci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2015

Gent.mo Mauro,
innanzitutto grazie per aver condiviso nuovamente la Sua esperienza al nostro Htl degli Aranci .
Siamo felici che il vostro soggiorno sia stato favoloso e che abbiate apprezzato l’ottima accoglienza da parte del nostro ottimo Staff, la qualità del sonno e tutti i servizi disponibili nella nostra struttura.
Sarà mia premura condividere la Sua recensione con tutto il nostro Team complimentandomi per l’ottimo lavoro.
RingraziandoVi per il tempo che ci avete dedicato, nella speranza di poterVi accogliere presto in futuro e rinnovare la fiducia riposta in noi, inviamo cordiali saluti.

Recensito 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una sola notte in questo hotel. La posizione è in una zona molto tranquilla e lontano dal traffico romano. Comodo anche se piccolo il parcheggio interno. Buono il confort delle stanze ai piani superiori. Buona anche la colazione. Unico appunto va all'accoglienza: non tutti i membri dello staff hanno mostrato lo stesso livello di cortesia. Buono anche il rapporto qualità-prezzo. Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Loan_Hotels, Guest Relations Manager alle Hotel Degli Aranci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2015

Egregio Sig "Leonardo D_G"
Innanzitutto grazie per il tempo che ci avete dedicato nel condividere con questa bella recensione, la Vostra esperienza al nostro Htl degli Aranci .
Siamo felici che abbia apprezzato il comfort delle nostre stanze, la prima colazione e ancora più importante la gentilezza e cordialità dei nostri collaboratori con i quali TUTTI mi premurero' di offrire il medesimo trattamento a tutti i nostri ospiti. Sarà infatti mia premura condividere i Suoi commenti con tutto lo staff, complimentandomi per la loro professionalità con la quale ogni giorno cercano di soddisfare al meglio le esigenze di tutti i nostri ospiti.
RingraziandoVi nuovamente per la preferenza accordataci, nella speranza di poterVi accogliere al più presto al Degli Aranci Htl , inviamo cordiali saluti.

Recensito 6 ottobre 2015

Camera prenotata con due mesi di anticipo e non disponibile al momento del mio arrivo in Hotel. La " sedicente" (Zingarelli= colei che si presenta come tale) direttrice mi ha spiegato che è dovere riproteggere in taluni casi in hotel di pari categoria e parimenti distante dal centro. . . Ora.. Ma è mai possibile scegliere un hotel pagando profumatamente per la sua vicinanza dall'auditorium e ritrovarsi poi in un casermone di 300 camere a 10 minuti di taxi dal luogo di interesse??? No NON è POSSIBILE!!! cambiate lavoro!

Consiglio sulle camere: chiamare prima per accertarsi la camera esista davvero!!
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Loan_Hotels, Guest Relations Manager alle Hotel Degli Aranci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2015

Egregio Signor "ilcavalierenero1927",
Trovo veramente frustrante leggere recensioni come La Sua e l’impressione è quella di voler screditare volutamente il nostro staff che da anni lavora per assistere migliaia di clienti ogni giorno. La ringrazio in ogni caso per il suggerimento Zanichelli in merito alla definizione di "sedicente direttrice" utilizzata da Lei gia' per la seconda volta nelle Sue recensioni in diversi soggiorni .
Mi spiace chiaramente molto per il disagio nel quale e' incorso non potendo pernottare nel nostro Htl al suo arrivo ma sappia che, noi in primis, abbiamo il piacere di ospitare chi sceglie la nostra struttura e, solo in caso di necessita', ed a tutela del cliente, ci permettiamo, con il massimo dell'attenzione possibile, di ricollocare in strutture di pari livello , i nostri ospiti per non creare loro ulteriore disagio.
Da parte mia mi scuso nuovamente ma, certa della comprensione per degli inconvenienti possibili in questo lavoro, mi auguro di poter avere il piacere in futuro di conoscerla personalmente.

Recensito 1 ottobre 2015

Albero avrebbe bisogno di restauro. E' rimasto tutto come 20 anni fa. Il personale della reception sgarbato e poco attento agli ospiti. Gestiti in modo burocratico e poco accogliente. Colazione nella norma. Con macedonia andata a male dal sapore acido. Insomma a parte il nome resta ben poco

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con 7Ideas.com
Loan_Hotels, Guest Relations Manager alle Hotel Degli Aranci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2015

Gentile "197paolo",
grazie per il tempo che ci ha dedicato nel condividere la Sua esperienza al nostro Htl
Innanzitutto mi dispiace tantissimo per quanto accaduto durante il Suo soggiorno, assolutamente non in linea con la nostra filosofia di servizio e soddisfazione dei nostri ospiti.
Mi permetto pero' di chiederle di verificare nuovamente se il soggiorno da Lei effettuato sia stato nel nostro Htl a Roma per due dettagli che mi preme sottolineare :
1) Non serviamo Macedonia a colazione
2) Il nostro Htl e' costantemente rinnovato. Ho dunque il timore che ci sia stata una confusione in merito alla nostra struttura.
A questo proposito, non avendo dettagli sul Suo soggiorno, mi farebbe piacere ricevere una Sua mail (stefaniacatozzi@gruppoloan.it) al fine di poter indagare su quanto successo ed intraprendere azioni correttive evitando che quanto descritto nella Sua recensione possa verificarsi nuovamente in futuro.
Nell’attesa di ricevere una sua mail, ci è gradita l’occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.

Recensito 21 settembre 2015 da dispositivo mobile

Dopo tanto girare gli alberghi di Roma questa volta ho prenotato qui e debbo dire che secondo me è uno dei migliori personale multilingue cortese ed attento alle esigenze degli ospiti stanze belle curate stile Imperiale e con passione per le Cineserie sembra di stare in un altra epoca lenzuola asciugamani letto pulizia tutto eccellente sala colazioni molto bella personale cortese penso proprio di ritornare in questo hotel l'unica nota negativa e che è un po decentrato zona Parioli ma secondo me è un vantaggio almeno non si vedono turisti in calzoncini e zaino in spalla per quello che ho notato la maggior parte uomini d'affari come me il silenzio e una delle cose che più mi ha colpito di questo hotel bravi e professionali tutti

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato da solo
Loan_Hotels, Guest Relations Manager alle Hotel Degli Aranci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2015

Egregio Signor "alessandroViterbo ",
grazie innanzitutto per il tempo che ci avete dedicato nel condividere con questa bella recensione, la Vostra esperienza al nostro Hotel degli Aranci
Siamo felici che abbia apprezzato il comfort delle nostre stanze, la prima colazione e ancora più importante la gentilezza e cordialità dei nostri collaboratori. Sarà mia premura condividere i Suoi commenti con tutto lo staff, complimentandomi per la loro professionalità con la quale ogni giorno cercano di soddisfare al meglio le esigenze di tutti i nostri ospiti.
RingraziandoVi nuovamente per la preferenza accordataci, nella speranza di poterVi accogliere al più presto all Hotel degli Aranci , inviamo cordiali saluti.