Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Ottima soluzione” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Degli Aranci

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Hotel Degli Aranci
Classificato al n.284 di 1.291 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza
Pescara, Italia
Contributore livello
65 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 40 voti utili
“Ottima soluzione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Antica villa nel quartiere Parioli. Ottima la location, il parco adiacente rende il soggiorno tranquillo e fresco. Camera spaziosa e molto luminosa, consiglio di farsi dare con vista fronte parco, cosi la tranquillità è garantita anche al risveglio. Letto comodo. Bagno ampio pulito e funzionale.Personale gentile e molto disponibile. Colazione buona ma con poca scelta, migliorabile l'assortimento dell'offerta. Qualità prezzo molto interessante. Lo consiglio

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, trolley69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Degli Aranci, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentile Ospite, ringraziandola innanzitutto per la cortese recensione siamo lieti che abbia potuto godere di un buon soggiorno con noi. Il nostro obiettivo primario e' proprio offrire il miglior comfort possibile nelle nostre strutture. Mi auguro possa continuare a soggiornare con noi in un prossimo futuro e con l'occasione rimaniamo a sua completa disposizione per eventuali ulteriori necessita' . Cordialmente, Stefania Catozzi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

648 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    219
    276
    83
    41
    29
Vedi recensioni su
111
232
37
158
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Posizione
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (33)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Monza, Italia
1 recensione
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Frequentavo questo hotel negli anni 90: l'ho visto perdersi gradualmente, ridursi. Da mesi le cose sono cambiate e dopo un lungo "rapporto" col River Chateau ho deciso di seguire il direttore Giannini che adesso si occupa degli Aranci: l'hotel sta rinascendo, ha ancora qualche carenza, ma credo che nell'arco di pochi mesi tornerà a essere uno dei primi 4 stelle della capitale. Atmosfera familiare, ottime camere, eccellente rapporto prezzo-servizi.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Ivan Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
96 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Siamo stati qualche giorno a Roma e ci siamo fermati all'Hotel degli Aranci. Stanze abbastanza grandi, almeno quelle che abbiamo prenotato, pulite e silenziose. La nostra aveva un balcone molto ampio e panoramico. Servizio buono, colazione sufficiente. C'è anche un ristorante, ma sinceramente non è il massimo. Manca il parcheggio. All'arrivo c'è stata qualche incomprensione sulle camere prenotate, ma risolta con gentilezza. Nel complesso buona ospitalità.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Airstar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Belluno, Italia
Contributore livello
93 recensioni
28 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 73 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

E' decentrato, ad esempio per raggiunger Piazza di Spagna occorre prender bus e metro e, di conseguenza, suggerirei alla reception di avere a disposizione qualche biglietto dei mezzi pubblici. Parcheggio piccolissimo. Mini hall, ma per fortuna vari spazi, ben arredati, dove potersi sedere a conversare. A me è stata data una singola nel seminterrato, quindi la finestra non aveva luce diretta, di piccole dimensioni come il bagno, ma arredata in modo signorile e caldo. Ai miei amici è toccata una ampia matrimoniale ma non nell'edificio principale.Alla reception ho avuto contatti con una signorina molto garbata e gentile, ma anche con un portiere piuttosto freddo e poco disponibile. Bene la prima colazione.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 2 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, rosinlapeste
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pordenone, Italia
Contributore livello
19 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 28 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

L'hotel è situato nella zona Parioli, zona residenziale e tranquilla ma non proprio vicinissima al centro storico che si raggiunge agilmente con il taxi.
Nel complesso non è male anche se per essere un 4 stelle è un pò carente in alcune piccole cose: non sono disponibili le ciabattine da camere, nè l'accappatoio. Alcune camere sono al piano interrato e, a mio avviso, sono un pò bruttine e claustrofobiche!
La colazione non è male anche se non vi è una grande varietà di prodotti.
Insomma, non è male, ma si può trovare di meglio in zona.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, guccia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

prenotato e pagato in anticipo, all'arrivo ci hanno detto che, per partenze ritardate di altri ospiti, le 3 stanze previste con check-in alle 14 sarebbero state pronte verso le 18. dopo le nostre rimostranze ci hanno assegnato 3 stanze anguste, collocate: 2 al piano terra non nell'edificio principale, e una nel seminterrato. le due stanze al piano terra avevano le finestre del bagno confinante con la strada principale (sotto il livello stradale) e la finestra della camera dava sull'entrata dell'hotel.
risultato: totale mancanza di privacy, tapparelle e finestre da tenere sempre chiuse.
la colazione viene servita in una piccola saletta, con buffet scarso in qualità e quantità. nonostante ci fossero molte persone a fare colazione e molte altre ad aspettare che si liberasse qualche tavolo, la sala era servita da una sola persona, ovviamente in affanno e ritardo.
non potendo farci sconti per la pessima sistemazione nelle stanze ci hanno proposto un pernottamento gratuito da usufruire in altra data, riservandosi di confermarci la proposta il giorno successivo al check out. invece hanno poi negato tutto.
l'hotel non ha parcheggio, nè convenzione con garage nelle vicinanze.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
7 Grazie, floriana80100
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Contributore livello
21 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

La mia recensione non si discosta molto da quella di un altra famigliola con due bambini capitata lì e trattata con sufficienza. La nostra prenotazione risaliva a circa due mesi prima, era per due adulti con due bambini piccoli, eppure all'arrivo ci hanno prima messo in una stanza del semi-interrato solo con matrimoniale, poi al primo piano un stanza con letti separati e un divanetto letto ad una piazza! A me hanno detto che lo spostamento era stato dovuto ad un guasto alle tubature della stanza originariamente assegnataci; mentre ai miei genitori, giunti qulche ora prima e ai quali era stata mostrata un'altra stanza destinata a noi, molto migliore e perfettamente funzionante, è stato spiegato che ci avevano dovuti spostare per la presenza di formiche!
Il tizio odioso che lavora alla reception con l'aria da grande manager farebbe bene a cambiare mestiere, perché è l'essere più inadatto a ricevere ospiti. Anche a noi ha fatto sentire come dei poveracci andati a chiedere l'elemosina. Ci ha chiesto con aria estremamente brusca e supponente i documenti non solo miei e di mio marito, cosa da prassi, ma anche dei bambini, che hanno 3 e 4 anni e mezzo.
L'aria condizionata, pur essendo il primo w-e di Maggio con un'aria afossissima, non funzionava 'ancora'. Inoltre, la lucina dell'allarme antincendio ci ha lampeggiato sul naso tutta la notte. Un lenziolo era bucato.
L'arredo è pomposo quanto inutile. Non c'è parcheggio, ma solo una convenzione con un parking.
L'unica nota positiva: il sorriso delle signorine che servono la colazione.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
3 Grazie, Francesca D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Flaminio
Villa Glori Hotel
Villa Glori Hotel
N. 238 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 712 recensioni
Donna Laura Palace Hotel
N. 254 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 844 recensioni
Parioli
Duke Hotel
Duke Hotel
N. 136 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 1.439 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Parioli
BEST WESTERN Hotel Rivoli
BEST WESTERN Hotel Rivoli
N. 520 di 1.291 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 413 recensioni
Parioli
Hotel Villa Duse
Hotel Villa Duse
N. 211 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 444 recensioni
Flaminio
BEST WESTERN Hotel Astrid
BEST WESTERN Hotel Astrid
N. 257 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 622 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Degli Aranci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Degli Aranci

Struttura: Hotel Degli Aranci
Indirizzo: Via Barnaba Oriani 11, 00197 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
Stile hotel:
N. 27 hotel con spa a Roma
N. 48 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 154 hotel di lusso a Roma
N. 217 hotel per famiglie a Roma
N. 303 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): 81 € - 332 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Degli Aranci 4*
Numero di camere: 55
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Degli Aranci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Degli Aranci Roma
Hotel Aranci Vieste
Hotel Aranci Roma
Vieste Hotel Degli Aranci
Hotel Degli Aranci Rodi Garganico
Roma Hotel Degli Aranci
Degli Aranci Albergo Roma
Albergo Hotel Degli Aranci Roma
Degli Aranci Hotel
Degli Aranci Rome

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo