Recensito il 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non brilla per arredamento, pulizia, spazio nelle camere e qualità generale, ma ha una posizione comoda che e c'è parecchio parcheggio nel piazzale adiacente.
Mantiene ciò che promette, è adatto a chi non vuole spendere molto e si sa accontentare.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 ottobre 2017

la prima domanda da porsi è perchè scegliere quest'hotel? In effetti è fuori mano per un turista ma ottimo se si possiede un auto e si hanno interessi in zona. Detto questo, non posso non dare merito al personale, molto disponibile, educato e sempre sorridente e cordiale. il resto lascia alquanto a desiderare. La strutture e i mobili andrebbero modernizzati e la colazione rivista. Il rapporto qualità prezzo è però ottimo. Quindi a voi la scelta.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cortesia del personale ma...nulla più ..
Stanza piccolina e non proprio pulitissima, bagno angusto e con alcune piccole perdite di acqua.
Wi Fi indisponibile nella nostra stanza.
Colazione scarna, tovaglie dei tavoli macchiate...
Voto 6 - -

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato
Come sempre ottimo trattamento
Ho trovato miglioramenti
La cucina sempre tipica e
Di qualità complimenti allo Chef
Fabio
Prima colazione abbondante
Ottimo il caffè
Parcheggio per Bus ancora più pratico
E' sempre possibile la pulizia dello stesso
Camere sempre in ordine e confortevoli
Personale unico in quanto a gentilezza
Venire a Roma e pernottare al Romulus
permette di immettersi in una realtà
tipica Romana
Grazie Marco

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati quest'anno dopo avervi già soggiornato lo scorso. Ottimo il personale e il cuoco, tutti molto disponibili. Camere pulite, l' hotel avrebbe bisogno di lavori di ammodernamento, ma la cortesia del personale e l' estrema duttilità della cucina lo rendono ideale per chi ha necessità di dieta e orari personalizzati

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici