Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cortesia del personale ma...nulla più ..
Stanza piccolina e non proprio pulitissima, bagno angusto e con alcune piccole perdite di acqua.
Wi Fi indisponibile nella nostra stanza.
Colazione scarna, tovaglie dei tavoli macchiate...
Voto 6 - -

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato
Come sempre ottimo trattamento
Ho trovato miglioramenti
La cucina sempre tipica e
Di qualità complimenti allo Chef
Fabio
Prima colazione abbondante
Ottimo il caffè
Parcheggio per Bus ancora più pratico
E' sempre possibile la pulizia dello stesso
Camere sempre in ordine e confortevoli
Personale unico in quanto a gentilezza
Venire a Roma e pernottare al Romulus
permette di immettersi in una realtà
tipica Romana
e Pulman di ogni misura
Grazie Marco

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati quest'anno dopo avervi già soggiornato lo scorso. Ottimo il personale e il cuoco, tutti molto disponibili. Camere pulite, l' hotel avrebbe bisogno di lavori di ammodernamento, ma la cortesia del personale e l' estrema duttilità della cucina lo rendono ideale per chi ha necessità di dieta e orari personalizzati

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 luglio 2017

L'hotel è sul raccordo anulare, ci sono andato più volte perché in posizione ideale per poi lavorare a Roma..
Parcheggio, ristorante, camere più che accettabili, personale disponibile.
Prezzo € 50.
Da consigliare

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 giugno 2017

Abbiamo soggiornato in questo Hotel con la nostra squadra impegnata nelle gare al foro Italico.
Leggendo alcune recensioni negative non si capisce la realtà delle cose.
Le camere possono essere in uno stile non moderno, ma questo è un gusto perchè le nostre 12 camere erano tutte pulite e confortevoli,e non può essere un caso.
Noi avevamo la pensione completa ed il ristorante si è rivelato di un livello eccezionale nonostante la tariffa a noi dedicata fosse veramente economica.
Non ultimo lo Staff alla reception, nelle camere e nel ristorante, si è da subito mostrato super disponibile, nonostante i nostri orari fossero tutt'altro che abbordabili con, ad esempio, un pranzo richiesto alle 11 ed una cena alle 23.
Non possiamo che ringraziare.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici