Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato
Come sempre ottimo trattamento
Ho trovato miglioramenti
La cucina sempre tipica e
Di qualità complimenti allo Chef
Fabio
Prima colazione abbondante
Ottimo il caffè
Parcheggio per Bus ancora più pratico
E' sempre possibile la pulizia dello stesso
Camere sempre in ordine e confortevoli
Personale unico in quanto a gentilezza
Venire a Roma e pernottare al Romulus
permette di immettersi in una realtà
tipica Romana
Wi-fi
frigo bar
Parcheggio custodito
per auto camper,furgoni
e Pulman di ogni misura
Grazie Marco

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati quest'anno dopo avervi già soggiornato lo scorso. Ottimo il personale e il cuoco, tutti molto disponibili. Camere pulite, l' hotel avrebbe bisogno di lavori di ammodernamento, ma la cortesia del personale e l' estrema duttilità della cucina lo rendono ideale per chi ha necessità di dieta e orari personalizzati

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 luglio 2017

L'hotel è sul raccordo anulare, ci sono andato più volte perché in posizione ideale per poi lavorare a Roma..
Parcheggio, ristorante, camere più che accettabili, personale disponibile.
Prezzo € 50.
Da consigliare

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 giugno 2017

Abbiamo soggiornato in questo Hotel con la nostra squadra impegnata nelle gare al foro Italico.
Leggendo alcune recensioni negative non si capisce la realtà delle cose.
Le camere possono essere in uno stile non moderno, ma questo è un gusto perchè le nostre 12 camere erano tutte pulite e confortevoli,e non può essere un caso.
Noi avevamo la pensione completa ed il ristorante si è rivelato di un livello eccezionale nonostante la tariffa a noi dedicata fosse veramente economica.
Non ultimo lo Staff alla reception, nelle camere e nel ristorante, si è da subito mostrato super disponibile, nonostante i nostri orari fossero tutt'altro che abbordabili con, ad esempio, un pranzo richiesto alle 11 ed una cena alle 23.
Non possiamo che ringraziare.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 giugno 2017

Soggiorno in famiglia, al primo impatto ti viene da fuggire, la struttura già dall'esterno non è invitante. Entri, la hall è discreta e il personale alla reception assolutamente gentile e affabile. Camera piccola ma pulita (vasca da bagno compresa, che non è poco). Ristorante a livello di una trattoria familiare, cose semplici, belle porzioni.
L'aspetto generale è trasandato, cavi elettrici sospesi nella zona pranzo, materiali lasciati qua e la, sembra che qualcuno abbia poggiato le cose e si sia dimenticato di riprenderle.. sedie impilate, casse audio... boh.. un arruffio insomma... comunque 60 euro a notte in B&B ... cifra assolutamente bassa e decisamente in tono con l'ambiente.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia