Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati quest'anno dopo avervi già soggiornato lo scorso. Ottimo il personale e il cuoco, tutti molto disponibili. Camere pulite, l' hotel avrebbe bisogno di lavori di ammodernamento, ma la cortesia del personale e l' estrema duttilità della cucina lo rendono ideale per chi ha necessità di dieta e orari personalizzati

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 luglio 2017

L'hotel è sul raccordo anulare, ci sono andato più volte perché in posizione ideale per poi lavorare a Roma..
Parcheggio, ristorante, camere più che accettabili, personale disponibile.
Prezzo € 50.
Da consigliare

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 giugno 2017

Abbiamo soggiornato in questo Hotel con la nostra squadra impegnata nelle gare al foro Italico.
Leggendo alcune recensioni negative non si capisce la realtà delle cose.
Le camere possono essere in uno stile non moderno, ma questo è un gusto perchè le nostre 12 camere erano tutte pulite e confortevoli,e non può essere un caso.
Noi avevamo la pensione completa ed il ristorante si è rivelato di un livello eccezionale nonostante la tariffa a noi dedicata fosse veramente economica.
Non ultimo lo Staff alla reception, nelle camere e nel ristorante, si è da subito mostrato super disponibile, nonostante i nostri orari fossero tutt'altro che abbordabili con, ad esempio, un pranzo richiesto alle 11 ed una cena alle 23.
Non possiamo che ringraziare.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 giugno 2017

Soggiorno in famiglia, al primo impatto ti viene da fuggire, la struttura già dall'esterno non è invitante. Entri, la hall è discreta e il personale alla reception assolutamente gentile e affabile. Camera piccola ma pulita (vasca da bagno compresa, che non è poco). Ristorante a livello di una trattoria familiare, cose semplici, belle porzioni.
L'aspetto generale è trasandato, cavi elettrici sospesi nella zona pranzo, materiali lasciati qua e la, sembra che qualcuno abbia poggiato le cose e si sia dimenticato di riprenderle.. sedie impilate, casse audio... boh.. un arruffio insomma... comunque 60 euro a notte in B&B ... cifra assolutamente bassa e decisamente in tono con l'ambiente.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

Perfetto per Autisti
Parcheggio Bus comodo
Possibilità di pulire il pulman
Un Ambiente famigliare ottimo trattamento
Ristorante tipico Romano di ottima qualità
Camere ben tenute e funzionali
Disponibilità a risolvere ogni tipo di problema
Ritirnero ognu volta che andrò a Roma

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari