65 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
98 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
197 USD
182 USD
343 USD
287 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 329 USD a notte.

54 USD
41 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 49 USD a notte.

Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

163 USD
121 USD
Barocco Hotel(Roma)
300 USD
235 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 325 USD a notte.

82 USD
72 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
94 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

I costi sono sicuramente contenuti, le camere sono un po' lasciate andare , la colazione compresa nel prezzo era scarsa.
Altra nota da segnalare, x due volte consecutive mi è stato richiesto il pagamento fatto online.
Mancano un po' di serietà.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Un albergo con personale alla reception molto gentile e disponibile ma tutto il resto decisamente di scarsa qualità. L'arredo negli spazi comuni e nelle camere, pareti che hanno urgente bisogno di imbiancatura. Sala colazioni triste. Insomma non il posto migliore per far la conoscenza con le bellezze di Roma.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2016

Tutto sommato non e male ottimo qualità prezzo, avrebbe bisogno di piccole ristrutturazioni e da migliorare la colazione, camere abbastanza pulite , personale simpatico e professionale in un ambiente familiare, posizione strategica vicinissimo al GRA.
ci tornero sicuramente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 novembre 2016

Sono tornato per la quarta volta e questa volta con amici, i ragazzi del Romulus ci hanno fatti sentire per tutti e 5 i giorni a casa.
Anche il ristorante molto buono e ogni giorno con nuove proposte sul menù, era sempre pieno di persone, vuol dire ottimo rapporto qualità prezzo.
Torneremo sicuramente
Sergio

Consiglio sulle camere: Noi sempre al 4 piano, ottima scelta
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 novembre 2016

Siamo stati bene, accoglienza calorosa dai ragazzi della reception, ristorante ottimo, posizione comoda se ci si muove in auto.
Soprattutto prezzo eccezionale ad ottobre, non capisco i commenti negativi su una struttura del genere, cosa si aspetta la gente?

Consiglio sulle camere: Piani alti
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici