Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

I costi sono sicuramente contenuti, le camere sono un po' lasciate andare , la colazione compresa nel prezzo era scarsa.
Altra nota da segnalare, x due volte consecutive mi è stato richiesto il pagamento fatto online.
Mancano un po' di serietà.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Un albergo con personale alla reception molto gentile e disponibile ma tutto il resto decisamente di scarsa qualità. L'arredo negli spazi comuni e nelle camere, pareti che hanno urgente bisogno di imbiancatura. Sala colazioni triste. Insomma non il posto migliore per far la conoscenza con le bellezze di Roma.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2016

Tutto sommato non e male ottimo qualità prezzo, avrebbe bisogno di piccole ristrutturazioni e da migliorare la colazione, camere abbastanza pulite , personale simpatico e professionale in un ambiente familiare, posizione strategica vicinissimo al GRA.
ci tornero sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 novembre 2016

Sono tornato per la quarta volta e questa volta con amici, i ragazzi del Romulus ci hanno fatti sentire per tutti e 5 i giorni a casa.
Anche il ristorante molto buono e ogni giorno con nuove proposte sul menù, era sempre pieno di persone, vuol dire ottimo rapporto qualità prezzo.
Torneremo sicuramente
Sergio

Consiglio sulle camere: Noi sempre al 4 piano, ottima scelta
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 novembre 2016

Siamo stati bene, accoglienza calorosa dai ragazzi della reception, ristorante ottimo, posizione comoda se ci si muove in auto.
Soprattutto prezzo eccezionale ad ottobre, non capisco i commenti negativi su una struttura del genere, cosa si aspetta la gente?

Consiglio sulle camere: Piani alti
Data del soggiorno: ottobre 2016