“Come sempre a casa”
Recensione di Hotel Romulus

Hotel Romulus
Classificato al n.1.059 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 2 novembre 2016

Sono tornato per la quarta volta e questa volta con amici, i ragazzi del Romulus ci hanno fatti sentire per tutti e 5 i giorni a casa.
Anche il ristorante molto buono e ogni giorno con nuove proposte sul menù, era sempre pieno di persone, vuol dire ottimo rapporto qualità prezzo.
Torneremo sicuramente
Sergio

Consiglio sulle camere: Noi sempre al 4 piano, ottima scelta
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 2 novembre 2016

Siamo stati bene, accoglienza calorosa dai ragazzi della reception, ristorante ottimo, posizione comoda se ci si muove in auto.
Soprattutto prezzo eccezionale ad ottobre, non capisco i commenti negativi su una struttura del genere, cosa si aspetta la gente?

Consiglio sulle camere: Piani alti
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico... Le foto parlano da sè!!!! Pargheggio non custodito, zona pericolosa, personale poco competente.
L'igiene non sanno proprio cosa sia!!!!!

Davvero imbarazzante!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Le stanze non sono un granché troppi letti per lo spazio che c'è arredate vecchio stile veneziano, ma pulite discretamente. La colazione ed il ristorante sono buoni con varie portate anche per la mezza pensione. Lo staff molto accogliente e disponibile

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Leggendo tutti questi commenti negativi, non so cosa la gente si aspetti da un albergo a 3 stelle.
Per quanto mi riguarda l'ho trovato molto pulito, accogliente e con una discreta colazione continentale (con salato su richiesta con un extra).
Ristorante buono con cucina romana (consiglio carbonara).
Per quanto riguarda il personale molto familiare, cortese e qualificato.
Un Po fuori mano ma con un ONESTO rapporto qualità prezzo.
Spero di essere stato utile

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 ottobre 2016

Nella stanza a terra c'era un'unghia di alluce, il bagno non era da meno con peli vari.
La colazione era povera, nemmeno uno yogurt in vasetto, tutti i b&b d'Italia offrono di meglio.
E' situato in una pessima zona, prostitute a tutte le ore.
Il wi-fi non funziona

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Partendo dal fatto che la stanza era minuscola, l'anno scorso sono stato qui e il rapporto qualità prezzo era ottimo, stavolta con lo stesso prezzo ci hanno dato una stanza più piccola, letto duro, il bagno era praticamente un loculo, ma il problema più grave era la pulizia: copriletto macchiato, trapunta macchiata, e lenzuola bucate . L'anno scorso ci siamo trovati tutto sommato bene, ma dopo questa esperienza non ci torneremo mai più. L'unica nota positiva la ragazza del check out che é stata molto cortese anche per la colazione, per il resto albergo pessimo

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Idea Hotel Roma Nomentana
Resort la Rocchetta
N. 285 di 1.271 a Roma
Hotel Giulietta e Romeo
N. 896 di 1.271 a Roma

Conosci Hotel Romulus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Romulus

Indirizzo: Via Salaria 1069, 00138 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1.059 di 1.271 hotel in Roma
Fascia prezzo: 47 € - 83 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Romulus 3*
L' Hotel Romulus è situato nell’incantevole zona nord di Roma sulla Via Salaria a meno di un km dall’uscita 8 del GRA direzione centro e strategicamente posizionato per il collegamento con ogni parte di Roma. Grazie alla fermata che dista 50 metri con l’autobus 135 potrete raggiungere la stazione Tiburtina e da li in sole 5 fermate con la metro vi troverete al Colosseo, a Piazza di Spagna, al Vaticano … La connessione internet wireless è disponibile in tutto l’hotel e gratuitamente nella hall.L’hotel offre, su prenotazione, un servizio di navetta gratuita per la stazione urbana dei mezzi (treno, metro, ecc...) da cui si possono raggiungere agevolmente tutti i maggiori punti d’interesse di Roma e gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino. La struttura dispone di 76 camere eleganti caratterizzate da un'atmosfera sobria sia nella scelta dei colori e dei mobili, dotate di comfort e servizi di qualità per un soggiorno di totale benessere. Le camere tutte sapientemente arredate e fornite di moderni dispositivi di igiene e sicurezza dispongono di TV satellitare LCD, impianto di condizionamento, comodi letti, e materassi ortopedici, tutte con bagno privato fornito di nuovi asciugacapelli, servizio cortesia di qualità superiore, e morbidi asciugamani di spugna, per regalare ai suoi clienti il massimo comfort. Nella splendida sala ristorante si respira una calda ed accogliente sensazione di serenità, è qui che gli ospiti possono godere di una cena, gustando genuini piatti locali sempre con prodotti freschi di prima scelta, con una particolare attenzione per chi ha intolleranze alimentari.Immerso nel verde, dotato di giardino rigoglioso con parco giochi per bambini, è un luogo ideale per chi cerca una permanenza rilassante lontano dal caotico e rumoroso traffico cittadino. Il servizio eccellente e le ottime rifiniture renderanno indimenticabile il vostro soggiorno.Mentre il centro cittadino è raggiungibile tramite un bus e una corsa di metro in circa 25-30 minuti. L'hotel Romulus fornisce sala ricevimenti, sala conferenze, camere per disabili, ampio parcheggio interno, tour desk per garantirvi sempre qualcosa da fare durante la vostra permanenza. Godete di un servizio ineguagliabile e di un indirizzo prestigioso a Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Romulus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Romulus Roma
Romulus Hotel Roma