Recensito il 2 novembre 2016

Siamo stati bene, accoglienza calorosa dai ragazzi della reception, ristorante ottimo, posizione comoda se ci si muove in auto.
Soprattutto prezzo eccezionale ad ottobre, non capisco i commenti negativi su una struttura del genere, cosa si aspetta la gente?

Consiglio sulle camere: Piani alti
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico... Le foto parlano da sè!!!! Pargheggio non custodito, zona pericolosa, personale poco competente.
L'igiene non sanno proprio cosa sia!!!!!

Davvero imbarazzante!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Le stanze non sono un granché troppi letti per lo spazio che c'è arredate vecchio stile veneziano, ma pulite discretamente. La colazione ed il ristorante sono buoni con varie portate anche per la mezza pensione. Lo staff molto accogliente e disponibile

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Leggendo tutti questi commenti negativi, non so cosa la gente si aspetti da un albergo a 3 stelle.
Per quanto mi riguarda l'ho trovato molto pulito, accogliente e con una discreta colazione continentale (con salato su richiesta con un extra).
Ristorante buono con cucina romana (consiglio carbonara).
Per quanto riguarda il personale molto familiare, cortese e qualificato.
Un Po fuori mano ma con un ONESTO rapporto qualità prezzo.
Spero di essere stato utile

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 ottobre 2016

Nella stanza a terra c'era un'unghia di alluce, il bagno non era da meno con peli vari.
La colazione era povera, nemmeno uno yogurt in vasetto, tutti i b&b d'Italia offrono di meglio.
E' situato in una pessima zona, prostitute a tutte le ore.
Il wi-fi non funziona

Data del soggiorno: settembre 2016