Hotel Romulus
113 USD
104 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
78 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

143 USD
124 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
53 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

88 USD
Hotels.com
71 USD
55 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 61 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
111 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
TripAdvisor
1.136 USD
1.014 USD
Expedia.com
  • Piscina
Recensito 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico... Le foto parlano da sè!!!! Pargheggio non custodito, zona pericolosa, personale poco competente.
L'igiene non sanno proprio cosa sia!!!!!

Davvero imbarazzante!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Le stanze non sono un granché troppi letti per lo spazio che c'è arredate vecchio stile veneziano, ma pulite discretamente. La colazione ed il ristorante sono buoni con varie portate anche per la mezza pensione. Lo staff molto accogliente e disponibile

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Leggendo tutti questi commenti negativi, non so cosa la gente si aspetti da un albergo a 3 stelle.
Per quanto mi riguarda l'ho trovato molto pulito, accogliente e con una discreta colazione continentale (con salato su richiesta con un extra).
Ristorante buono con cucina romana (consiglio carbonara).
Per quanto riguarda il personale molto familiare, cortese e qualificato.
Un Po fuori mano ma con un ONESTO rapporto qualità prezzo.
Spero di essere stato utile

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 ottobre 2016

Nella stanza a terra c'era un'unghia di alluce, il bagno non era da meno con peli vari.
La colazione era povera, nemmeno uno yogurt in vasetto, tutti i b&b d'Italia offrono di meglio.
E' situato in una pessima zona, prostitute a tutte le ore.
Il wi-fi non funziona

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Partendo dal fatto che la stanza era minuscola, l'anno scorso sono stato qui e il rapporto qualità prezzo era ottimo, stavolta con lo stesso prezzo ci hanno dato una stanza più piccola, letto duro, il bagno era praticamente un loculo, ma il problema più grave era la pulizia: copriletto macchiato, trapunta macchiata, e lenzuola bucate . L'anno scorso ci siamo trovati tutto sommato bene, ma dopo questa esperienza non ci torneremo mai più. L'unica nota positiva la ragazza del check out che é stata molto cortese anche per la colazione, per il resto albergo pessimo

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia