Recensito 4 luglio 2016 da dispositivo mobile

Per lavoro sono capitato in questo hotel, squallidissimo.
L'aria condizionata inesistente, pulizia pessima, ristorante non se ne parla, le pietanze erano di scarsa qualità.
Neppure al mio peggior nemico la consiglierei, e il servizio è scarso

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 maggio 2016 da dispositivo mobile

Data di soggiorno 21/05/2016
Abbiamo soggiornato nei giorni sopra elencati ma non andremo mai piu da quelle parti
Servizi igienici pessimi l'acqua del wc non era disponibile bisognava prenderla dal lavandino colazione da dimenticare paste di 3giorni acqua della doccia fredda

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Un hotel tranquillo con un buon rapporto qualità prezzo
Discreta pulizia delle camere e dei servizi igienici
Personale molto gentile e disponibile
Buono anche il ristorante
L'unica pecca è la lontananza dal centro città con conseguente disagio nelle ore serali

Ha soggiornato a: maggio 2016
Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono rimasta una notte in questo hotel in occasione della udienza del Santo Padre per la giornata giubilare della musica.......È un hotel molto lontano dal centro di Roma.....l'arredamento in stile Liberty anche se datato, le stanze e la biancheria molto pulite, abbiamo usufruito di cena e colazione....la cena comprendeva un primo, un secondo con contorno, macedonia(confezionata) e gelato.....la colazione non eccezionale ma sufficiente....le stanze non sono insonorizzate quindi senti abbastanza ciò che avviene nel corridoio e nella stanza affianco....se non fosse per la distanza dal centro che causa un po' problemi per gli spostamenti ci ritornerei senz'altro in questo hotel.....

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 maggio 2016

siamo tornati ,da roma da poco ,camere con bagno senza finestre e ventola rotta,la corda della finestra rotta,camere picole e sporche .Colazione da bar la cucina orrenda,non so dove lo vedono bello .NON ANDATECI

Consiglio sulle camere: cambiate albergo
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici