“Sempre ottimo”
Recensione di T-Bone Station

T-Bone Station
Prenota con
T-Bone Station non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.116 in classifica su 13.444 Ristoranti a Roma
Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimi hamburger ogni volta e prezzi assolutamente in linea con la qualità del prodotto. Ottimi tutti gli ingredienti (dal formaggio alle cipolle alla splendida carne di cui si può decidere la cottura) e stra consigliata la loro salsa BBQ

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Carni di alta qualità al giusto prezzo, servizio attento e veloce, location caratteristica in perfetta sintonia col genere di prodotto servito, menù assortito e ben fatto.Da tornarci senza alcun dubbio.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi piace molto mangiare nei loro ristoranti. Siamo stati a pranzo ed abbiamo preso 4 panini diversi, tutti molto buoni. Cameriere molto cortese e sorridente, l'unica pecca è che il tavolo, anzi i tavoli, erano entrambi tenuti in bilico da fazzoletti che facevano da spessore e nonostante ciò ballavano un po'. Peccato, per il resto devo dire che mi piace sempre mangiare i loro panini.

GiuseppeTbs, Responsabile relazioni con la clientela alle T-Bone Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Lumia7,

grazie per il cortese feedback.

In effetti i nostri tavoli sono disegnati e costruiti solo per la nostra catena e questo, a volte può determinare la caratteristica che ci ha descritto;qualora si dovesse verificare nuovamente potrà farlo presente al nostro personale.

Cogliamo l'occasione per salutare cordialmente.

Grazie

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale ruspante che propone piatti in stile americano, hamburgers, panini, cucina Tex Mex, I'll tutto realizzato semplicemente ma con gusto, buon rapporto qualità prezzo. Da provare: hamburger con pastrami e la Apple pie con gelato alla vaniglia. Parcheggiate intorno all'ara Pacis sul lungo Tevere, altrimenti vicino al ristorante è quasi impossibile trovare parcheggio se non a pagamento.

Recensito 17 aprile 2018

Trascinati in questo locale da nostra figlia adolescente, ne siamo usciti con un po' di disappunto. Non metto in discussione la bontà della carne ma ho trovato eccessivo il prezzo pagato per gli hamburger (la bellezza di 43 euro per 3 panini!!!), per quattro alette di pollo (8,50 euro) e non per ultimo il servizio (1,90 a persona), ma per cosa? Si mangia su una tovaglietta di carta, e tovaglioli di carta. Totale in tre 68,70 euro.. Mah!!!!!!!

GiuseppeTbs, Responsabile relazioni con la clientela alle T-Bone Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Gentile NadiaF330,

ci fa estremamente piacere rispondere alla sua recensione così da chiarire alcuni aspetti che ci appaiono alquanto confusi.
Il fatto che sua figlia la abbia “trascinata” nel nostro locale di P.zza Cavour è una chiara testimonianza del fatto che il nostro marchio soddisfi un target assolutamente trasversale, sia come età che come scontrino medio avendo un menù (consultabile anche dall’esterno) con moltissime referenze e possibilità di abbinamento.

Nello specifico:
quello che Lei definisce hamburger è un BACON EGG CHEESE BURGER o addirittura BLACK ANGUS BACON EGG CHEESE BURGER, quindi carne appartenente alla nostra categoria special con tre supplementi, nei quali, ricordiamo, è sempre compreso il contorno a scelta fra patatine fritte, patata al cartoccio (liscia o condita a scelta), cavolo rosso, insalata mista, coleslaw, spinaci, verdure grigliate, verdure wok, riso bianco basmati
Senza considerare il fatto che su ogni tavolo sono presenti salse e condimenti ASSOLUTAMENTE GRATUITI che possono essere utilizzati illimitatamente.

A completare il pasto notiamo anche delle alette di pollo, due birre e un soft drink per un importo di meno di 23 euro a testa.
Si, decisamente diverso rispetto ad un fast food in cui Lei, molto probabilmente, pensava di entrare.

Cordiali Saluti

Gli utenti che hanno visto T-Bone Station hanno visto anche

Conosci T-Bone Station? Condividi la tua esperienza!