Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Daniel's Hotel
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Servizio in camera
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Vedi hotel
  • Ristorante
  • Centro fitness
Recensioni (207)
Filtra recensioni
207 risultati
Valutazione
114
61
19
9
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
114
61
19
9
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
33 - 38 di 207 recensioni
Recensito 15 maggio 2011

Sono stata al Daniel´s Hotel in aprile 2011. E’ veramente pessimismo.
Innanzitutto, non si capisce come e perché l’albergo abbia ricevuto la categoria di 4 stelle visto che i servizi forniti corrispondono a quelli di un 2 stelle.

L’albergo non ha neanche un ristorante e la colazione molto ripetitiva e non sempre con prodotti freschi. Spazi comuni inesistenti.

Cosi, se volete veramente godervi le vostre vacanze romane, vi consiglio di scegliere un altro albergo, perché per lo stesso prezzo ( 308,00 euro a notte per una camera standard ) si può ricevere un servizio migliore!

  • Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, dboudoux
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 febbraio 2011

Sono tornata per la seconda volta in questo hotel. Trovo la sua posizione eccezionale, la stanza doppia superior è una bella stanza, spaziosa e con buoni servizi, unica nota dolente la moquette. La prima colazione sulla terrazza al 6° piano con vista sui tetti di Roma, specie se accompagnata dal sole, fa iniziare meglio la giornata, anche perchè varia e di qualità. Consiglio questo hotel e ci tornerei sicuramente.

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, mucchi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 9 gennaio 2011

Prezzo alto camere microbe e caldissime senza aria condizionata?!?!?(4 stelle?!?!?).
Colazione scarsa e scomoda in una piccola saletta circondati da gabbiani . Per raggiungerla bisogna cambiare pure ascensore . Spazi comuni ridicoli e bar minuscolo. Da salvare solo la posizione.

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2010
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Happykiss
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 luglio 2010

Volevo regalare a mia moglie un anniversario di Marimonio romantico e il Daniel's è stato perfetto, le camere sono stupende e curate nei minimi particolari e lo staff è stato molto premuroso.

  • Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, filipippo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 luglio 2010

Sarò breve e conciso... prenoto una suite al daniel's, mi presento scarico i bagagli, vado a lasciare l'auto in un parcheggio vicino, torno all'hotel e magia... la mia prenotazione non c'era più... o meglio avevano sbagliato giorno... al che gli ricordo delle 3 email e delle telefonate al che annuiscono e dicono che è colpa loro...ok.... il risultato? un bel ci dispiace e mi lasciano con le valige in mezzo a via frattina con la mia compagna.... senza parole!!

  • Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
6  Grazie, aresRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
frattina, Proprietario alle Daniel's Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2010

Desideriamo scusarci nuovamente per quanto accaduto e desideriamo precisare che mai ci siamo trovati davanti ad una situazione simile causata dalla distrazione di un nostro dipendente nei confronti del quale sono stati presi gli opportuni provvedimenti. Siamo felici di aver prontamente risolto l’equivoco con il cliente e ci auguriamo di poterlo nuovamente annoverare fra i nostri più graditi ospiti. Da anni il Daniel’s Hotel garantisce un servizio impeccabile alla propria clientela ed è stato proprio questo il motivo del nostro successo.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni