“cuoco da incubo”

Costa Paradiso Ristorante
Prenota con
Costa Paradiso Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.083 in classifica su 13.444 Ristoranti a Roma
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

abbiamo mangiato un risotto alla crema di scampi completamente scotto e senzx
nessun sapore.....
dopo è arrivata un' ombrina anche questa non adeguatamente cucinata
si salva solo il personale cortese
in conclusione una serata da dimenticare grqzie al cuoco

Un membro di TripAdvisor
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico, mi sono recato a cena in questo ottimo ed elegante ristorante con specialità marine, sito nei pressi del centro della capitale. Antipasti misti tutti iper freschissimi in cui rientravano anche delle deliziose crudite' con sapore di mare, accompagnati da un graditissimo pane carasau e da un ottimo vermentino della casa a temperatura ottimale. Un pesce tipo ricciola per secondo, di cui non ricordo il nome specifico, di un sapore ed una cottura strabilianti. Complimenti allo chef ed anche al personale di sala e al titolare, molto affabili e simpatici ma nel contempo di grande professionalità. Mi auguro di ritornare in questa oasi del gusto!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena in famiglia, ottimo pesce, ottimi antipasti, buon vino, servizio attento, prezzo in linea.
Lo consiglio vivamente.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante raffinato ed elegante, personale cordiale e disponibile...primi piatti ottimi e pesce super.
Consigliatissimo

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale raffinato, personale cordiale e disponibile, menù ricercato, qualità ottima.
Da consigliare oltre agli antipasti i primi piatti, davvero gustosi!

Gli utenti che hanno visto Costa Paradiso Ristorante hanno visto anche

Conosci Costa Paradiso Ristorante? Condividi la tua esperienza!

;