“Ottiimo gelato fatto con ingredienti genuini,ottima posizione,ottima accoglienza!”
Recensione di Gelateria La Dolce Vita

Zona: Monti
Descrizione: Laboratorio di Gelateria Artigianale da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
Recensito il 15 giugno 2012

E'un ottima gelateria,faccio 20 km per andarmi a mangiare un gelato qui!Il locale è piccolo ma l'accoglienza è grande e poi il gelato è veramente tra i più buoni di Roma.Consiglio di assaggiare i gusti a frutta fatti con vera frutta...si sente!

• Ceco per primo
Bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Diventerete dipendenti!”
Recensito il 12 giugno 2012

Il posto, a 2 passi da via dei fori imperiali, è a prima vista,insignificante...ma basta guardarsi intorno per percepire la romanità e la simpatia del proprietario, persona molto gentile e alla mano. Il gelato è fantastico,davvero artigianale. Consigliatissima la nocciola,la migliore mai mangiata, ma anche la menta, il cioccolato e il biscotto della nonna. Abbiamo preso 2 coni grandi, pagando 4 euro per 4 palle di gelato. L'aggiunta di panna è gratuita!!!!è lo stesso gelataio a chiedere se la gradite o meno.lo ve la consiglio,è buonissima!!!!

• Visitato a Giugno 2012
Fusignano, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Il miglior gelato di ROMA e la cortesia e gentilezza dei proprietari”
Recensito il 2 giugno 2012

Siamo una coppia di Ravenna checi siamo recati a Roma per partecipare al gioco "Il braccio e la mente" in onda su canale 5, ma purtroppo questa volta mio marito non ha potuto giocare, però così dobbiamo ritornare a breve, un'occasione in più per gustare di nuovo il vostro gelato che è superiore, io avevo letto le recensioni prima di recarmi a Roma e abbiamo voluto provarlo anche noi e quello che era scritto è risultato essere tutto vero, complimenti sinceri per la vostra professionalità e cortesia, arrivederci a presto!!!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
Mario V, Proprietario alle Gelateria La Dolce Vita, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Siamo dispiaciuti che il gentile marito non ha partecipato al gioco. Sicuramente ci riproverà ancora. La cosa positiva è che avete gustato il nostro gelato. Vi aspetteremo ogni volta che ne avrete bisogno. Grazie ancora e a presto...!!!!!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“alta qualità”
Recensito il 28 maggio 2012

sono stata proprio ieri pomeriggio in questa gelateria che ho scoperto grazie a tripadvisor..gelato artigianale cremoso e di ottima qualità..di gusti ce ne sono svariati,dalle creme alla frutta..il gusto cocco è eccezionale..mai mangiato cosi..e il pistacchio è spettacolare!! per una appassionata di gelato come me sicuramente questo sarà un posto dove tornero ancora per molte volte..consigliatissimo!!

Visitato a Maggio 2012
“gelato di ottima qualità”
Recensito il 16 maggio 2012

l gelato è molto buono, mi sembra artigianale al cento per cento.Una gelateria dove andare di proposito quando si vuol mangiare un gelato particolarmente buono. I gusti di frutta sono per me i migliori, ma anche le creme sono speciali. il personale è molto gentile. Tornerò presto e porterò anche amici, convinto di fare una buona figura.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Conosci Gelateria La Dolce Vita? Condividi la tua esperienza!