“Ottimo Bruch domenicale. Sottofondo musicale sempre apprezzato.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Rec23 Restaurant Emporio Club

Rec23 Restaurant Emporio Club
Prenota con
Rec23 Restaurant Emporio Club non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.160 in classifica su 11.922 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 11 US$ - 32 US$
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Pasti economici, Scena da bar, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Brunch, Bevande, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Testaccio
Descrizione: Rec23 Restaurant Emporio Club A Testaccio a Roma c’è un angolo di New York al Rec23. Rec23- Restaurant Emporio Club è: RISTORANTE – COCKTAIL & WINE BAR APERITIVO – DINNER - BRUNCH – AFTER DINNER una fusione di sapori mediterranei con lo stile newyorchese a Roma Testaccio.
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ottimo Bruch domenicale. Sottofondo musicale sempre apprezzato.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

In zona testaccio.
Abbondante e variegato brunch domenicale. 15 euro bevande escluse (ad eccezione dell acqua).
Qualità ottima, piatti caldi e freddi. Abbondante tavolata di frutta e dolci (cheese cake alle fragole da provare).
Ottimo anche il sottofondo musicale (presente ma non invadente).
Da provare nelle vacanze romane.

Cibo

“REC 23 x cena di lavoro.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Sono stato ospite di questo grazioso locale pochi giorni fa in occasione di una cena d'affari.
Abbiamo mangiato per antipasti dell'ottimo Polpo con pesto e fagiolini. Per primo non potevano mancare gli spaghetti cacio e pepe e carciofi croccanti. Due portate hanno saziato a dovere. Ottimo il servizio e fantastica la lista dei vini e delle birre tra le quali consiglio vivamente la blanche.
ci siamo attestati sui 30€ a testa. in complesso tutto ottimo.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“eccellente brunch in pieno relax”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

ho provato questo nuovo locale per il bruch domenicale con amici e devo dire che è stato davvero ottimo!
arrivando abbastanza presto non si trova molta gente, anche perchè il locale è molto grande, ed hai quasi la sensasione di essere da solo senza il brusio delle voci o i rumori dei tavoli vicini. il cibo devo dire ottimo davvero, con la pasta nei contenitori riscaldati e altre pietanze a buffet sfiziose ed originali, l'insalata allo yogurt era squisita, ma anche i dolci per tutti i gusti, dalla cheescake alla caprese passando per i biscotti, il proprietario molto cortese e disponibile anche dell'illustrare i vari piatti e dare suggerimenti, il servizio ok.
prezzo nella media per un bruch romano, circa 20€ a testa ma dipende da quante consumazioni da bere prendete.
insomma se volete rilassarvi e cocolarvi nella quiete di una domenica mattina, questo è il posto per voi!
lo consiglio vivamente e credo che presto tornerò a fargli visita

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Brunch domenicale:una coccola non solo newyorkese...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono andata, domenica scorsa, al Rec23 per il brunch.
L'ambiente è curato nei dettagli -chi è stato a New York troverá qualche similitudine con il "Garage", noto locale dove si suona jazz- é giovane ed accogliente: i proprietari ti accolgono con gentilezza e disponibilità, lo chef -che é uno dei titolari- é venuto piú di una volta al tavolo per sincerarsi che tutto fosse di nostro gradimento, l'atmosfera é distesa, sembra di trovarsi in casa di amici.
Il brunch é gustoso -assolutamente degna di menzione la Red Velvet cake- ed offre una interessante varietá di pietanze stuzzicanti: mi é piaciuta molto la lasagna alla zucca, ma anche la mozzarella di bufala non mi ha delusa. Bel carrello dei dolci -non ne ho trascurato neanche uno!- con una eccellente apple pie, una caprese (che poteva essere forse perfettibile, ma comunque degna del nome) gustosa, brownies in perfetto stile americano.
Bel posto, da consigliare senz'altro...15 euro il "disturbo"....davvero ben spesi.
Ci torneremo sicuramente!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Live music champagne e candele ma anche per gruppi!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Grande riapertura a sorpresa! Cambio di stile, gradevole e giovane, un pó newyorkese, divanetti di pelle tavoli in ferro battuto e atmosfera. Luce bella, musica anche, spesso dal vivo. Aperitivo a buffet discreto. A cena parmigiana di melanzana imperdibile e comunque cucina fusion. Come mancare un calice di champagne alla mescita? Servizio MOLTO BUONO. Prezzi imbattibili. Da andarci spesso con amici ed in coppia. Aperto tutti i giorni. Aperitivo fino alle nove e cena fino all'una. Giovedì serata blues dal vivo. Consigliato.

• Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Rec23 Restaurant Emporio Club hanno visto anche

Conosci Rec23 Restaurant Emporio Club? Condividi la tua esperienza!