“eccellente brunch in pieno relax” Punteggio 5 su 5
Recensione di Rec23 Restaurant Emporio Club

Rec23 Restaurant Emporio Club
Prenota con
Rec23 Restaurant Emporio Club non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.170 in classifica su 12.045 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 11 US$ - 33 US$
Per: Gruppi numerosi, Pasti economici, Scena da bar, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Brunch, Cena, Dopo mezzanotte, Bevande, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Testaccio
Descrizione: Rec23 Restaurant Emporio Club A Testaccio a Roma c’è un angolo di New York al Rec23. Rec23- Restaurant Emporio Club è: RISTORANTE – COCKTAIL & WINE BAR APERITIVO – DINNER - BRUNCH – AFTER DINNER una fusione di sapori mediterranei con lo stile newyorchese a Roma Testaccio.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“eccellente brunch in pieno relax”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

ho provato questo nuovo locale per il bruch domenicale con amici e devo dire che è stato davvero ottimo!
arrivando abbastanza presto non si trova molta gente, anche perchè il locale è molto grande, ed hai quasi la sensasione di essere da solo senza il brusio delle voci o i rumori dei tavoli vicini. il cibo devo dire ottimo davvero, con la pasta nei contenitori riscaldati e altre pietanze a buffet sfiziose ed originali, l'insalata allo yogurt era squisita, ma anche i dolci per tutti i gusti, dalla cheescake alla caprese passando per i biscotti, il proprietario molto cortese e disponibile anche dell'illustrare i vari piatti e dare suggerimenti, il servizio ok.
prezzo nella media per un bruch romano, circa 20€ a testa ma dipende da quante consumazioni da bere prendete.
insomma se volete rilassarvi e cocolarvi nella quiete di una domenica mattina, questo è il posto per voi!
lo consiglio vivamente e credo che presto tornerò a fargli visita

• Punteggio 4 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Brunch domenicale:una coccola non solo newyorkese...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono andata, domenica scorsa, al Rec23 per il brunch.
L'ambiente è curato nei dettagli -chi è stato a New York troverá qualche similitudine con il "Garage", noto locale dove si suona jazz- é giovane ed accogliente: i proprietari ti accolgono con gentilezza e disponibilità, lo chef -che é uno dei titolari- é venuto piú di una volta al tavolo per sincerarsi che tutto fosse di nostro gradimento, l'atmosfera é distesa, sembra di trovarsi in casa di amici.
Il brunch é gustoso -assolutamente degna di menzione la Red Velvet cake- ed offre una interessante varietá di pietanze stuzzicanti: mi é piaciuta molto la lasagna alla zucca, ma anche la mozzarella di bufala non mi ha delusa. Bel carrello dei dolci -non ne ho trascurato neanche uno!- con una eccellente apple pie, una caprese (che poteva essere forse perfettibile, ma comunque degna del nome) gustosa, brownies in perfetto stile americano.
Bel posto, da consigliare senz'altro...15 euro il "disturbo"....davvero ben spesi.
Ci torneremo sicuramente!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Live music champagne e candele ma anche per gruppi!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Grande riapertura a sorpresa! Cambio di stile, gradevole e giovane, un pó newyorkese, divanetti di pelle tavoli in ferro battuto e atmosfera. Luce bella, musica anche, spesso dal vivo. Aperitivo a buffet discreto. A cena parmigiana di melanzana imperdibile e comunque cucina fusion. Come mancare un calice di champagne alla mescita? Servizio MOLTO BUONO. Prezzi imbattibili. Da andarci spesso con amici ed in coppia. Aperto tutti i giorni. Aperitivo fino alle nove e cena fino all'una. Giovedì serata blues dal vivo. Consigliato.

• Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Red Velvet cake...cibo a volontà a prezzi contenuti...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

ho passato una domenica tranquilla...mangiando un cibo buono, di qualità...livello alto (bravo lo chef) e gustando dolci pazzeschi e una superlativa redvelvet cake...il tutto ad un prezzo super accessibile...vista la varietà e qualità/quantità dei piatti....insomma da provare e ritornare...ritornare...ritornare...

• Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Rec 23...total relax domenicale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

La scorsa domenica ho provato il brunch in questo locale ampio ed accogliente: sono rimasta favorevolmente colpita. Ho assaggiato sia i dolci (strepitosa la Red Velvet Cake!!!) che i salati (lasagnetta alla zucca!!!): tutto semplice, curato, buono!
L'ambiente è molto rilassante, si ha la sensazione di essere a casa propria, si assaggia una cosina, si fanno due chiacchiere con i commensali, ci si alza e si va a prendere un'altra cosina, senza stress, senza fretta, gustando ogni cosa con la dovuta calma....in fondo era domenica...!!!
Non voglio spendere altre parole, andate a provarlo, ne vale veramente la pena.
P.S. particolare non trascurabile (di questi tempi...) la spesa: € 15,00
Buon brunch a tutti!!!

Gli utenti che hanno visto Rec23 Restaurant Emporio Club hanno visto anche

Conosci Rec23 Restaurant Emporio Club? Condividi la tua esperienza!