“tutto fumo e niente arrosto”

Heaven Gourmet Club Restaurant
Al n.2.252 in classifica su 12.362 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 36 US$ - 65 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Rome
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“tutto fumo e niente arrosto”
Recensito il 1 aprile 2012

Il posto è bello, ben arredato. Sito a qualche centinaio di metri dalla Piramide in una via senza nulla. Il cibo non merita affatto, i prezzi non sono economici e la qualità è abbastanza scarsa come anche le portate. Mirano a farlo credere un posto di classe ma trascurano uno degli aspetti più essenziali, la soddisfazione del palato del cliente. Lo sconsiglio.

• Atmosfera
Giorgio M, Responsabile relazioni con la clientela alle Heaven Gourmet Club Restaurant, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentile cliente,
Ci spiace leggere che la sua esperienza da noi non sia stata di suo gradimento.
Ci sarebbe molto utile comprendere i motivi della sua insoddisfazione; la preghiamo pertanto, se le è possibile, di commentare nello specifico le pietanze da lei degustate, come è di buon uso tra i commentatori esperti come Lei.
Il nostro ristorante pone come suo obiettivo l'utilizzo di materie prime genuine ed acquistate in filiera corta: il nostro pesce proviene da una cooperativa di pescatori di Fiumicino, le nostre carni ed i nostri ortaggi da aziende agricole del Lazio affiliate a Coldiretti.
Il nostro locale è sito in un largo viale alberato, di fronte alle antiche mura Aureliane, subito al di fuori della zona a traffico limitato; è comodo parcheggiare ed il luogo è silenzioso ed elegante.
Restiamo in attesa di una Sua gradita risposta, che terremo in altissima considerazione; faremo del nostro meglio per individuare ulteriori margini di miglioramento, ove possibili, affinché il servizio dei nostri futuri clienti sia sempre il più piacevole possibile al miglior rapporto qualità-prezzo.
Cordialità

Giorgio - Heaven Gourmet Club Restaurant

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“PERFETTO SOTTO TUTTI I PUNTI”
Recensito il 30 marzo 2012

Locale accogliente e raffinato, parcheggio senza problemi, piatti pochi ma ricercati e con prodotti freschi e di prima qualità. Mi ha fatti piacere notare che nonostante fossimo andati con i tickets x 2 persone il menù non differenziava a dispetto di altri posti in cui viene riservato un menù alternativo o di serie B!
A completare lo stile del ristorante, arricchendolo decisamente, Maurizio ed Andrea che con il loro garbo, simpatia e professionalità hanno resto il tutto veramente unico!
consigliatissimo!!!!

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Elegante con cucina ottima e abbondante”
Recensito il 27 marzo 2012

bellissima location, molto elegante e raffinata, ci siamo stati di lunedi ed il locale era tutto per noi....fantastico. Siamo stati trattati splendidamente anche avendo un coupon. La cucina è eccellente sia nella qualità che nella quantità (sarà meno elegante ma a noi piace mangiare!). Non ho provato la discoteca post cena, ma c'è una saletta molto interessante per feste private.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 153 voti utili
“bello e buono”
Recensito il 16 marzo 2012

E' uno dei più bei locali dove sono stata (parlo di arredamento interno), splendido, enorme, da poco ristrutturato senza badare a spese (prima era esclusivamente una discoteca) e, dulcis in fundo, un bagno molto bello (anche pulito e profumato). Avevamo un coupon scontato per un menù di pesce e siamo stati trattati con i guanti bianchi.Personale in sala gentilissimo - dovrebbe essere sempre così. Abbiamo iniziato con un abbondante antipasto composto da crudi (carpaccio di spigola e un interessante salmone marinato all’arancia) e insalata di polpo, tutto fresco e pesce di ottima qualità. A seguire io ho preso spaghetti con vongole (veraci) e bottarga, perfetta cottura gli spaghetti, vongole enormi e abbondanti (in genere te ne mettono 3), l'unico appunto: era un po' salato.Il mio fidanzato ha preso ottimi paccheri con polpo,pecorino e pomodorini.Come secondo ho preso il filetto di branzino in crosta di patate, buono, e lui il pesce spada al salmoriglio, ottimo e un contorno di melanzane, pomodori e radicchio grigliati.Abbiamo concluso la splendida cena,annaffiata da un buon vino - c’è una discreta scelta - con uno sfizioso tortino ripieno di cioccolato caldo.Le mie considerazioni: i piatti erano abbondanti; i prezzi non sono alti, nel menù di pesce gli antipasti sono sui 12 euro e i primi pure, i secondi sui 14 euro, ma il menù offre anche diverse scelte di carne;la materia prima è tutta a chilometro zero (ovvero saltano il passaggio del venditore e acquistano direttamente dalla cooperativa che produce, ecco il perché dei prezzi competitivi e della buona qualità).Nel fine settimana c'è la discoteca con musica anni '70 e '80 e stanno predisponendo l'aperitivo nel bel patio e giardino fuori, con l'arrivo delle belle giornate.Che dire di più!! Lo straconsiglio.

Gentilissimo cliente,
la ringrazio per la sua visita, per il suo preciso contributo e per le belle parole dedicate alla nostra struttura.
Il nostro nome, ormai quasi ventennale, è da sempre legato alla cura del servizio ed alla soddisfazione del cliente; gli stessi principi sono stati applicati nella nuova avventura della Ristorazione.
Speriamo di riaverla presto come nostro ospite anche per provare il nuovo giardino estivo.
Saluti,

Giorgio - Heaven Gourmet Club Restaurant
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“favoloso”
Recensito il 2 marzo 2012

ho scoperto un ristorante favoloso, accoglienza ed educazione fanno capire al cliente
che si trovano in un ambiente decisamante al di sopra della media, il menu puo soddisfare ogni tipo di palato carne o pesce cucinati in modo semplice, mi sono trovato a mio agio, complimenti al titolare che è riuscito a creare una cucina meravigliosa ed un rapporto prezzo qualità molto interessante, ci tornero molto volentieri

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Heaven Gourmet Club Restaurant hanno visto anche

Conosci Heaven Gourmet Club Restaurant? Condividi la tua esperienza!