“Buona la prima..”

Pinsa 'Mpò
Al n.34 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Pizza
Zona: Prati
Descrizione: Pinsa Romana | Pinseria a Roma Vaticano | Pizzeria Roma Prati zona Vaticano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo in vacanza a roma di far visita a questa tipica pizzeria romana, con la sua pinsa.

Posto piccolo e accogliente, personale gentile e professionale, pizza ottima, una pinsa piu di gourmet e fuori dai canoni classici su certi aspetti.

Andateci, consigliata.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto dove mangiare una buonissima pinsa e fritti, per non parlare della gentilezza e ospitalità di chi ci lavora. Super consigliato a tutti quelli che vogliono mangiare bene e sentirsi veramente a Roma.

Recensito 28 maggio 2018

Ci sono tantissimi gusti da sentire, noi ne abbiamo sentite 2 diverse ed erano veramente ottime, personale gentilissimo e varie birre artigianali da provare per mangiare ancora meglio. Da apprezzare davvero tanto il fatto che sia cruda e cotta al momento dell'ordinazione cosa non scontata e che ti fa sentire ancora di più la bontà di un prodotto cotto al momento. Prezzo economico ma qualità alta.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per pranzo un venerdì. Ottima pinsa, da segnalare quella con capocollo e stracciatella (che bomba!). Ottima la varietà di birre in bottiglia, con birre sia classiche che artigianali. Prezzi giusti, con 10 euro a testa abbiamo mangiato una pinsa e bevuto una birra artigianale (5€, quindi le pinse stanno sui 4/6€)
Pensa 'mpò che piacevole scoperta!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo piccolo locale, nei pressi di Piazza San Pietro, traversa di via Ottaviano, è stato una piacevole sorpresa. Non sono le classiche pizze rotonde, ma più piccole con diversi condimenti di qualità, ottimo impasto e con prezzi adeguati. Personale giovane e gentile. Mi spiace non averlo visto prima.

Gli utenti che hanno visto Pinsa 'Mpò hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Pinsa 'Mpò? Condividi la tua esperienza!