Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Merita la visita

Accanto a Piazza Navona si trova questo interessante museo dedicato alla storia di Roma, in Leggi il seguito

Recensito il 10 dicembre 2018
eurodaida
Storia.

Abbiamo visitato questo palazzo ieri in occasione dei musei in musica con l'entrata a un euro. Devo Leggi il seguito

Recensito il 2 dicembre 2018
claudiovuck
Passo Corese, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 240 recensioni

Esperienze consigliate presso Roma e dintorni
a partire da 109,13 USD
a partire da 76,30 USD
a partire da 46,24 USD
a partire da 60,11 USD
Recensito il 4 dicembre 2017

Bell'edificio con scalone monumentale finemente decorato. Rappresenta una delle ultime testimonianze di nepotismo papale prima delle trasformazioni politiche e culturali della Rivoluzione francese. Sorge sulla stessa area del quattrocentesco palazzo Orsini fatto demolire.All'interno un accattivante e moderno allestimento illustra le trasformazioni della città . Superlative le viste su piazza Navona che arricchiscono il piacere dell'interessante visita

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 28 novembre 2017

Conosco lo splendido Palazzo Braschi, sede del Museo di Roma. Straordinario.
Ma questa volta ho visitato solo la mostra L'Icona Russa. Deludente.
Poche icone in due piccole sale e complessivamente non di grandissimo valore. Peccato. E prezzo biglietto anche elevato.

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Le ultime sapienti ristrutturazioni hanno reso giustizia e questo splendido palazzo della nobiltà romana.
Godibile e fruibile. Non può mancare in un tour museale di Roma.
Bellissima la vista su Piazza Navona che da sola .....giustifica la vista al Museo.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a visitare la mostra contatto, un percorso tattile gratuito rivolto a qualsiasi tipo di pubblico, ma l'accoglienza da parte del personale non è stata adeguata. La persona alla quale ci siamo rivolti non solo ci stava facendo visitare un' altra mostra senza controllare il nostro biglietto, ma non era a conoscenza della particolarità e peculiarità del percorso espositivo il cui obiettivo era la sensibilizzazione e la fruizione diversa dell'opera d'arte, non convenzionale.
Ottimo invece il servizio di biglietteria.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una piacevolissima sorpresa nel centro di Roma per un museo poco pubblicizzato ma con opere straordinarie. La mostra sul Piranesi è stata interessantissima E ha reso il museo ancora più speciale. Se volete scoprire la storia di Roma questo è il luogo ideale. È straordinaria la vista dall'alto su piazza Navona. Ultima nota fondamentale: il personale è stato molto cordiale e professionale. Sicuramente un sito da non perdere.

Data dell'esperienza: settembre 2017