Tripadvisor

1.348
1.228
Filtri selezionati
Recensito il 19 gennaio 2020

ho solo fatto la tratta dall'aereoporto alla stazione e viceversa, non ho avuto nessun intoppo in perfetto orario

Recensito il 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Cuore pulsante della città, organizzata benissimo tra metro e negozi è una piccola città nella città, ci si perde facilmente ma con le indicazioni non si sbaglia quasi mai, molto caotica sopratutto quando si deve prendere la metro

Recensito il 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Negozi, ristoranti e bar rendono l'attesa del treno molto piacevole (soprattutto nella terrazza, sempre più grande). Come a Firenze e Milano l'accesso ai binari è riservato ai possessori di biglietto. Le strade laterali, soprattutto Via Giolitti, restano pericolose nelle ore notturne.

Recensito il 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

In arrivo dall'Emilia Romagna questa è una delle più famose porte di accesso alla Capitale.
Vetrate ben sorvegliate impediscono ai non viaggiatori l'accesso ai treni.
In stazione negozi di ogni tipo, ristoranti, bar e bagni pubblici.
Il cuore della Capitale è a pochi passi. Sia che si esca su piazza dei Cinquecento che su via Marsala o via Giolitti.
Attenzione ai borseggiatori.

Recensito il 21 dicembre 2019

Stamane alle 7 e 11 ho lasciato uno zaino ai due ragazzi in servizio al deposito bagagli Kipoint della stazione Termini a Roma. I ragazzi mi han detto che se avessi recuperato lo zaino alle 18/19 avrei pagato 6 euro. Ho ripreso lo zaino, ripeto uno zaino non un'autovettura, alle 18.43.Gli operatori presenti al momento del recupero, diversi da quelli del mattino, mi han fatto pagare 13 euro! Mi hanno detto che non dovevo sorprendermi in quanto le tariffe erano indicate sul cartello affisso nel locale. Ma allora stamane con chi ho parlato con 2 operatori abusivi? Vergogna spero solo che chiudiate al più presto. Avete tariffe assolutamente fuori mercato. Informatevi. A Tiburtina, per esempio, prendono 3 euro a bagaglio. Per quanto mi riguarda non solo avete perso un cliente, ma vi sconsigliero' ai miei amici e a tutte le persone che conosco

Data dell'esperienza: dicembre 2019