“Una volta si; poi basta.”
Recensione di Osteria Mamma Mia

Osteria Mamma Mia
Prenota con
Osteria Mamma Mia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.429 in classifica su 13.540 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Flaminio
Descrizione: Il locale prevede 36 posti a sedere interni con aria condizionata caldo/freddo e 26 posti circa all'esterno con copertura.
Recensito 5 marzo 2018

La location è simpatica. Il locale piccolo e non molto accogliente (tra l'altro non amo stare a tavola e dover appoggiare il pane su un tavolo malconcio!)
Non si mangia poi male, anche se le materie prime non sono di prima qualità e molto trattate.
Il vino bianco della casa è passabile.
Il servizio è poco simpatico, ma, alla fine, ma proprio alla fine, accettabile.
Quello che ci ha spaventato è il conto: assolutamente non in linea con quanto propostoci, specialmente se paragonato a quanto si spende in altri locali del quartiere.
Come detto, una volta si. La seconda no.

Marco M, Proprietario alle Osteria Mamma Mia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2018

Innanzitutto la ringrazio di aver scelto il ns laboratorio di cibo sintetico ma trattato con prodotti di second'ordine. Mi chiedo come mai lei non ci abbia consigliato di persona come elaborare meglio i ns piatti e dove acquistare dei prodotti di qualità dall'alto della sua esperienza nel campo a quanto leggo. Siamo inoltre molto noti per la ns atavica antipatia mentre non posso dire altrettanto di lei dato che si cela dietro una foto di macchinina d'epoca (molto carina..io ne posseggo una ...ma , la mia,sarà falsa probabilmente) e un nick misterioso.
Sono certo che il quartiere che conosco molto poco, abitandoci da soli 57 anni sarà ben lieto di trovarle alloggio....
Noi..però..non vogliamo più spaventarla....ci scusi.
Marco Martinelli

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questa piccola e accogliente osteria e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti! Pasta ottima bistecca cotta al punto giusto si scioglieva in bocca e insalata di carciofi lime e pepe top un gusto unico. Servizio ottimo! Speriamo di ritornare presto!

Recensito 5 febbraio 2018

Nel panorama di una ristorazione romana spesso piaciona e oltemodo pretenziosa (in particolare in alcune zone della città...) capita ancora di scovare delle vere e proprie gemme. L'Osteria Mamma Mia si è rivelata una piacevole sorpresa o, se preferite, la conferma di qualcosa che l'istinto in parte già aveva lasciato immaginare.
Il locale è piccolo e accogliente ma senza che la dimensione costituisca una nota negativa o un elemento problematico e l'atmosfera calda e poco formale contribuisce a farvi sentire immediatamente a vostro agio. Nel menù alcuni capisaldi della cucina romana e tante chicche in grado di accontentare i palati più esigenti, con porzioni assolutamente soddisfacenti. Nella nostra cena tutto buonissimo, dagli antipasti al dolce dove spicca un cestino di sfoglia alla crema chantilly in grado di ingolosire anche coloro che non sono amanti dei dolci. Servizio cortese e discreto. Assolutamente consigliato e da riprovare...

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piccola ma vera osteria! Proprietario accogliente. Piatti tutti molto buoni; ho mangiato degli antipasti (gateau di patate, carciofi sottili crudi con scaglie di parmigiano, prosciutto crudo e mozzarella, bruschetta con broccoli e bruschetta con pomodorini cotti e burrata) un secondo (calamari ripieni, squisiti) e dolci (salame di cioccolato, crostata e ciambelline). Per il prezzo non so aiutarvi, la cena mi è stata gentilmente offerta.

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo in famiglia davvero buono. Cacio e pepe da leccarsi i baffi. Buona anche la mozzarella di bufala e il tortino di alici.

Gli utenti che hanno visto Osteria Mamma Mia hanno visto anche

Conosci Osteria Mamma Mia? Condividi la tua esperienza!