“Un po' caro”
Recensione di Osteria Mamma Mia

Osteria Mamma Mia
Prenota con
Osteria Mamma Mia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.455 in classifica su 13.522 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Flaminio
Descrizione: Il locale prevede 36 posti a sedere interni con aria condizionata caldo/freddo e 26 posti circa all'esterno con copertura.
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vicino allo stadio, è un locale piccolo che offre la tipica cucina romana. Si mangia discretamente ma alla fine il conto è un po' alto per lo standard di Roma. Comodo se si deve andare allo stadio.

marco m, Proprietario alle Osteria Mamma Mia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Vi ringrazio per aver scelto la ns modestissima osteria e di averci discretamente gradito prima di andare a vedere un bel match all'olimpico... capisco anche che, essendo a roma e non a milano 270,00 euro in 5 è sicuramente troppo per un menù che recitava (purtroppo le foto qui non sono ammesse e devo tediarvi con un listone):
- 5 pane
- 1 grappa bianca
- 1 sambuca
- 5 caffè
- 4 amari
totale conto 290,00 euro che noi, visto che siamo a roma e non possiamo allargarci, abbiamo ridotto a 270,00.
Ne terremo sicuramente CONTO in futuro non approfittandoci poi della ns vicinanza allo stadio olimpico....siamo in attesa che la Raggi dia l'ok infatti, per il nuovo stadio nella parte opposta della città....
grazie davvero
marco

Recensito 6 settembre 2017

E' una vera osteria/ ristorante romana tipica, non turistica, con piatti gustosi e abbondanti.
Si trova in uno dei più bei quartieri di Roma (il Flaminio) tra lo stadio Olimpico, quello Flaminio e il museo Maxxi .
L'ambiente è abbastanza informale, pur mantenendo un suo stile.
Da provare !!!

Recensito 24 agosto 2017

piatti originali, servizio cortese.
si può mangiare anche fuori, ma i tavolini sono su un marciapiede stretto.
prezzi medi.

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

In una via tranquilla con un bei tavoli all'aperto vengono serviti piatti semplici e gustosi, sono letteralmente immersi nell olio , questa non è una critica negativa , perché mia madre cucinava allo stesso modo. Per me è stata una bella esperienza , per chi ha avuto madri come la mia lo consiglio.

marco m, Proprietario alle Osteria Mamma Mia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2017

Gent sig Maurizio
la ringrazio per i conplimenti e l'accostamento a sua madre..e di mamma ce ne è una sola.
lei ci pregia di 4 stelle ma forse non le avremmo meritate se davvero i ns piatti fossero tutti intrisi di oli...
ma non riseco a capire che pietanze le posso aver portato....
ha mangiato da noi?!
grazie cmq
marco martinelli

Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in zona per un concerto, e avevamo necessità di mangiare presto e in breve tempo! ci siamo accomodati fuori, personale molto gentile, ci hanno servito subito. osteria con Piatti della tradizione romana, abbiamo preso due cacio e pepe, veramente buone!! prezzi nella media, da tornarci con più calma!

Gli utenti che hanno visto Osteria Mamma Mia hanno visto anche

Conosci Osteria Mamma Mia? Condividi la tua esperienza!