“Ottimo ristorante, molto romano”
Recensione di Osteria Mamma Mia

Osteria Mamma Mia
Prenota con
Osteria Mamma Mia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.587 in classifica su 13.216 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Flaminio
Descrizione: Il locale prevede 36 posti a sedere interni con aria condizionata caldo/freddo e 26 posti circa all'esterno con copertura.
Recensito 6 settembre 2017

E' una vera osteria/ ristorante romana tipica, non turistica, con piatti gustosi e abbondanti.
Si trova in uno dei più bei quartieri di Roma (il Flaminio) tra lo stadio Olimpico, quello Flaminio e il museo Maxxi .
L'ambiente è abbastanza informale, pur mantenendo un suo stile.
Da provare !!!

Recensito 24 agosto 2017

piatti originali, servizio cortese.
si può mangiare anche fuori, ma i tavolini sono su un marciapiede stretto.
prezzi medi.

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

In una via tranquilla con un bei tavoli all'aperto vengono serviti piatti semplici e gustosi, sono letteralmente immersi nell olio , questa non è una critica negativa , perché mia madre cucinava allo stesso modo. Per me è stata una bella esperienza , per chi ha avuto madri come la mia lo consiglio.

marco m, Proprietario alle Osteria Mamma Mia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2017

Gent sig Maurizio
la ringrazio per i conplimenti e l'accostamento a sua madre..e di mamma ce ne è una sola.
lei ci pregia di 4 stelle ma forse non le avremmo meritate se davvero i ns piatti fossero tutti intrisi di oli...
ma non riseco a capire che pietanze le posso aver portato....
ha mangiato da noi?!
grazie cmq
marco martinelli

Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in zona per un concerto, e avevamo necessità di mangiare presto e in breve tempo! ci siamo accomodati fuori, personale molto gentile, ci hanno servito subito. osteria con Piatti della tradizione romana, abbiamo preso due cacio e pepe, veramente buone!! prezzi nella media, da tornarci con più calma!

Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mediocrità, scortesia, distacco e pressapochismo. Serviti quasi con fastidio abbiamo mangiato non male ma neanche bene. In un limbo di mediocrità da cui un avventore vorrebbe fuggire per trovare passione, dedizione verso il cliente, amore verso il buon cibo.
La burrata che ci è stata servita non era vecchia; sicuramente non fresca; dura ed insipida. Gli spaghetti troppi conditi. Il cannolo così così, neanche riempito totalmente. Trattati con distacco mentre gli amici venivano serviti e riveriti. Non siamo turisti ma romani e la Capitale la conosciamo bene. E posti dove il sorriso e la cortesia sono di casa ce ne sono tanti. Così come tanti sono i locali dove il cibo è sopratutto sentimento da condividere con gli ospiti.

marco m, Proprietario alle Osteria Mamma Mia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2017

Quattro aggettivi per denigrare ed uccidere chi lavora esattamente come lei richiede...con passione, amore e tanta dedizione da farcisi venire un infarto a 55 anni suonati.
Mi chiedo come mai non fare presente queste mancanze di persona e scegliere sempre questo mezzo vigliacco per esporre le proprie idee e i propri sentimenti.
questo locale è vissuto grazie proprio agli AMICI,i quali, sono diventati AMICI , proprio qui dove secondo lei lesiniamo amore e cortesia e passione, AMICI con i quali non abbiamo MAI condiviso una cena , un cinemino, una week end o persino un caffè, ma che, proprio QUI ALL'OSTERIA MAMMA MIA, hanno trovato quel sentiment di cui lei ha avvertito l'assenza. Per quanto riguarda il cibo..le burrate arrivano tutte le mattine, gli spaghetti (i vermicelli da noi) troppo conditi non so...forse..ma mi rimane difficile crederlo visto che siamo molto attenti al TROPPO che nausea, ed infine i cannoli alla siciliana fatti in casa ed "assemblati" al momento,solitamente sono pieni e proprio lei è stato sfortunato cosi come noi a farci parlare dietro.
La cosa che mi preme di più è invece il rimarcare la sua romanità: il vero romano , come me e il mio collaboratore, usa mostrarsi, prendere di petto e esprime le proprie idee de visu, guasconamente forse , ma con sincerità e ardore, mettendoci la faccia (e la foto) e non nascondendosi dietro a nickname.
grazie per averci consigliato come non comportarci.
Marco Martinelli

Gli utenti che hanno visto Osteria Mamma Mia hanno visto anche

Conosci Osteria Mamma Mia? Condividi la tua esperienza!