“Ottimo è dir poco...”

Classificato al n.1.391 di 3.619 B&B in Roma
Putignano, Italia
“Ottimo è dir poco...”
Recensito il 14 marzo 2012

A Roma per lavoro, ci sono stato solo poche ore e volentieri avrei trovato modo per fermarmici più a lungo! Camere spaziose e ben tenute, particolare cura nell'arredo di tutti gli spazi (le camere da letto -io ho dormito nella "Stanza di Alice"-, la cucina e l'ampio living destinato ad ospitare il momento clou del breakfast) e nella pulizia. Colazione da applausi, con dolci e muffin preparati dai disponibilissimi gestori Simone e Dafne. Per ingannare il tempo, un bel pianoforte verticale, libri e film cult sono a disposizione degli ospiti del b&b...geniale!
Estrosa la scelta di fare di Giorni Felici un "b&b teatrale"...se siete curiosi, non esitate a chiedere lumi a Simone!
Da consigliare e riconsigliare, senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
simopac, Proprietario alle Giorni Felici, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Grazie per l'ottima recensione! E ci fa piacere che tu abbia apprezzato la colazione. Speriamo che la prossima volta tu possa avere un po più di tempo per goderti Roma.

Barletta, Puglia, Italy
Recensito il 7 marzo 2012

Intenso week end nel centro di Roma, ma nello stesso tempo con il comfort e calore di casa . Ambienti arredati con alto senso di gusto e mix di stili molto in.Prima colazione tipica Italiana con cornetti caffè latte tè muffin, crostate e una tavola imbandita da bomboniera ..bellissima . Insomma Giorni felici di nome e di fatto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per la bella recensione! Ci fa sempre piacere che i nostri ospiti si sentano come a casa propria.
xxx
Recensito il 17 febbraio 2012

Se cercate un b&b che oltre a fornire una meravigliosa stanza da letto ed una colazione sapientemente fatta in casa sappia darvi anche calore ed estrema accoglienza, Giorni felici fa per voi!
Io ci sono stato due volte, provando entrambe le camere, che oltre a presentarsi davvero in ottime condizioni e ad avere dei comodissimi letti, sono arredate davvero con ottimo gusto!
Inoltre i padroni di casa sono davvero gentili ed ospitali, facendoti sentire subito a casa tua.
Consigliatissimo, anche con riguardo al prezzo davvero onesto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
simopac, Manager alle Giorni Felici, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Grazie per questa bella recensione e siamo contenti che ti sia trovato bene nelle nostre stanze e che tu abbia apprezzato la nostra colazione! Ci farà piacere accoglierti alla prossima occasione.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Best Western Globus Hotel
Rome City Hostel
Rome City Hostel
N. 315 di 1.069 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 57 recensioni

Conosci Giorni Felici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giorni Felici

Struttura: Giorni Felici
Indirizzo: Viale Ippocrate 116, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > San Lorenzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.1.391 di 3.619 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giorni Felici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giorni Felici Roma