“Buona buona questa cucina mediorientale”
Recensione di Ba'Ghetto

Ba'Ghetto
Prenota con
Ba'Ghetto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.113 in classifica su 13.786 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Mediorientale, Israeliana
Zona: Ghetto
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo mangiato proprio bene: carciofi alla giudia, sigariot, falafel, salse, focaccia yemenita, cous cous, vitella al forno, coratella ai carciofi, cervello fritto, e per dolce un bel trancio di kunafa . Penso di sceglierlo come uno dei migliori ristoranti del ghetto, ma la prossima volta meglio un vino italiano e non il cabernet del Golan.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.876)

Recensito 31 maggio 2018

Due amiche romane d'adozione mi hanno portata qui per una cena veloce e gustosa.
Io volevo provare i carciofi alla giudìa e, nei miei due giorni romani, volevo provare dovunque la carbonara.
La loro pasta rivisitata con la carne secca non fa assolutamente rimpiangere il piatto tradizionale.
Ottimo il carciofo, asciutto e croccante, e molto buoni anche i dolci.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho voluto provare questo ristorante dopo aver visto la trasmissione di Borghese e trovandomi di passaggio nel ghetto.
Il locale è vecchiotto ma trovandosi in quel quartiere ci sta.
L’atmosfera è tipica della trattoria romana e il personale gentile e rumoroso.
I piatti sono buoni, la carbonara e l’amatriciana con la carne secca al posto della pancetta/guanciale, reggono bene anche se non sono le migliori della mia vita.
Buona la crostata di visciole.
Insomma se si è di passaggio o per necessità religiose, una capatina si può fare.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per cena in questo ristorante all apparenza accogliente e curato....in realtà turistico e commerciale. A Parte l agnello ed il vino molto buono il resto delle portate ha lasciato molto a desiderare ...il baccalà alla giudia solo vagamente vicino al sapore del pesce è rimasto intonso nel piatto... Piu di tutto però ha infastidito il servizio: camerieri scostanti e distratti come pure il proprietario ( o quello che sembrava essere tale... ) prezzo assolutamente non giustificato dalla qualità del cibo.. Da evitare se amate la buona tavola!!!

Recensito 23 maggio 2018

Sono stata per la prima volta qui, e tornerò sicuramente a provare tutte le cose buone che ci sono sul menù! nonostante fosse una sera infrasettimanale, era strapieno, ed il nostro tavolo era a ridosso di altri, ma il cibo ha ripagato tutto, anche l'attesa forse un pochino lunga dei piatti che avevamo ordinato. In ogni caso, tutto buonissimo, staff gentilissimo e disponibile, prezzi nella media. Tornerò di certo!

Gli utenti che hanno visto Ba'Ghetto hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Ba'Ghetto? Condividi la tua esperienza!