“Valida Osteria non in centro storico ”
Recensione di Osteria i Maccheroncini

Osteria i Maccheroncini
Al n.1.263 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale e servizio adeguato alle aspettative. Menù di primi, fritti, secondi assolutamente “romaneschi”
La carne buona, i dolci buoni, antipasti buoni ...peccato invece la carbonara (così così)
Il conto è tutto sommato in linea

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Adoro la cucina romana e non posso che apprezzare i rigatoni co’ la pajata che servono qui ai maccheroncini. Il sugo è corposo, un vero piacere per il palato, e che dire della coratella con i carciofi Mmmhh ho di nuovo l’acquolina in bocca.

Recensito 27 aprile 2018

Ci sono stato a pranzo, formula primo o secondo, contorno, acqua dolce e caffè. Prezzo più che adeguato alla qualità e varietà del cibo, c'è anche una bruschetta di benvenuto e il benvenuto in effetti sono le persone di servizio cordiali e simpatiche. Assolutamente da provare

Recensito 19 aprile 2018

Il locale, non molto grande e un pochino rumoroso, è ben organizzato e offre anche i piatti tipici della tradizione romana.
Il menù, non troppo lungo, è sempre accompagnato da alcuni piatti del giorno.
Il cibo che ho assaggiato era tutto buono, e il conto abbastanza contenuto.
Per dovere di cronaca, ci sono state un paio di note negative:

-in questo periodo NON servono né pesce né frutti di mare (per me che non mangio carne, è un po' limitante)
-i carciofi alla giudea, anche se molto buoni, non erano stati scolati dall'olio in eccesso
-le tagliatelle ai porcini erano un po' sottotono, sciape.

Detto questo merita sicuramente una visita!!

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimi piatti tipici romani, cacio e pepe buonissima come del resto la gricia. Ottimi anche i secondi, abbacchio alla scottadito cotto benissimo e buonissimo e per concludere tortino al pistacchio super! Ottimo il servizio. Da tornarci al più presto!!

Gli utenti che hanno visto Osteria i Maccheroncini hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci Osteria i Maccheroncini? Condividi la tua esperienza!