“angolo di Maremma eccellente”
Recensione di Maledetti Toscani

Maledetti Toscani
Al n.558 in classifica su 13.526 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Gradevole sorpresa a due passi da casa, locale informale e simpatico, con tutte le sfaccettature della tradizione toscana a tavola. Da leccarsi i baffi! Prezzi onesti, consigliabile prenotare

Recensito 23 maggio 2018

Cenato durante gli internazionali d'Italia in quanto vicino al Foro Italico, bel locale, non troppi posti e tutti prenotati. Il personale si è fatto in quattro per trovarci posto e ci sono riusciti. Servizio veloce e gentile, piatti buonissimi e abbondanti, rapporto qualità prezzo più che ottimo. Locale ben frequentato. Da tornare sicuramente

Recensito 23 maggio 2018

diverse volte mi sono trovata in questo ristorantino molto accogliente, ideale per ogni occasione!
Il cibo è qualcosa di indescrivibile per quanto sublime! Le materie prime sono di primissima qualità! tutto servito con attenzione e cura del dettaglio.
consiglio vivamente!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante situato a pochi metri da Piazza Mazzini. Pulito e caratteristico con personale educato e veloce a servire. Uno dei pochi ristoranti con acqua calda nel bagno. Abbiamo gustato una eccezionale bistecca fiorentina, la migliore a Roma e degli ottimi funghi porcini alla piastra. Prezzo giusto. Nulla da eccepire.

Recensito 15 maggio 2018

Il ristorante "Maledetti Toscani" di via Monte Pertica è ormai ufficialmente infrequentabile. 1) Un'ora di attesa dall'ordinazione alla prima forchettata.... Fettuccine con aggiunta di un presunto tartufo nero, che lo chef (?) ha pensato bene di arricchirle con besciamella...o panna, non saprei. Alla larga.

Gli utenti che hanno visto Maledetti Toscani hanno visto anche

Conosci Maledetti Toscani? Condividi la tua esperienza!