“Pranzo settimanale”

20:00
Al n.1.514 in classifica su 14.611 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Casilino
Descrizione: Il ristorante Fil Restaurant Il nostro punto di forza e principalmente uno: un Team di professionisti che ama fare felici coloro che ci vengono a trovare. Ogni volta che un cliente esce dalla nostra casa con il sorriso siamo felici. Tutto cio e unito a un’interessante offerta. La scoperta di un piatto nuovo e piu preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella. Di Filippo Paoloni FIL, noto chef romano, non puo non affascinare la passione che traspira dalle parole quando parla del suo lavoro e descrive il suo mondo. La mia cucina, dice Fil, non e solo manualita e creativita. Storia e tradizione...ma un modo per poter esprimere me stesso interpretando i piatti attraverso al mia personalita. Una cucina unica ogni proposta di FIL. Che stupisce sempre...ma soprattutto gusto e sostanza. sapori nitidi ma anche curiosità, senza tralasciare l'eleganza della presentazione con l'obiettivo di poter far apprezzare la passione che c'e dietro ogni piatto.
Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Posso dire che sono un cliente,posso dire che si mangia benissimo ma mettere uno sconto the Fork con prezzi altissimi è come non mettere lo sconto.. Ad esempio amari dolci coperti prezzi alle stelle neanche in centro e poi amari coperti ed
Altro non sono compresi nello sconto, io da cliente non andrò più ma consiglio vivamente con lo sconto controllate bene.. e chiedete prima anche se è imbarazzante

Data della visita: marzo 2019
Filippo P, Proprietario alle Fil Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 marzo 2019

Gentile cliente, innanzitutto la ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo comunque di riaverla nostra gradita ospite...Per quanto riguarda le esclusioni dal conto con la promo the fork non comprendiamo la sua meraviglia dato che ormai da oltre un anno e` tutto ben specificato sulla nostra pagina di the fork. Non "nascondiamo" nulla..anzi...se poi la nostra politica in merito non risulta essere di suo gradimento ci spiace ma pensiamo di poter scegliere liberamente cosa includere o meno in una "promozione" come lei puo` altrettanto liberamente scegliere un locale in centro dove le auguriamo di pranzare/cenare come da noi. Cordiali saluti.

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante per pausa pranzo a lavoro.
Il posto per l’auto è abbastanza facile da trovare.
Personale e proprietario cortesi.
Piatti nella giusta proporzione, buon cibo e un discreto impiattamento.
Tutto buono tranne un pò il prezzo a mio modo un po’ eccessivo.

Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

A volte le.ecxellenze le hai sotto gli occhi. ...vicino casa...in periferia. ...
E grazie ad una rapida fuga dalla.riunione di condominio........ci siamo ritrovati qui in questo splendido ristorante nel quale tutte le componenti per passare una piacevole serata sono state al top...dalla location elegantissima .....alle materie prime....al trattamento fantasioso ma mai esasperato delle pietanze... all'atmosfera calda e rilassante....benedetta la musica lounge nei locali...allo staff giovane gioviale attento e professionale....
Bisognerà proprio ritornare più e più volte....
Ottimo veramente

Recensito 12 marzo 2019

Proprio un bel locale, molto di tendenza moderno e raffinato. Ottimo il servizio preciso e puntuale ed ottime le pietanze: da sottolineare i paccheri all'amatriciana di polpo, gustosi i sedanini alla cacionara e la focaccia per accompagnare un buon tagliere...Un po' meno all'altezza la mouse di caffè con panna e granella. Giudizio molto buono.

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo "feudo" del gusto dopo un po' di assenza e siamo stati accolti con l'amabilità e la gentilezza di sempre da Biagio e Marco, che ci hanno seguiti per tutta la sera con la loro solita dedizione.
Abbiamo gustato i seguenti piatti preparati dallo chef Filippo Paoloni col suo staff: Polpo in barattolo; Carciofi grill provola e prosciutto; Gnocchi di castagne salsiccia e rosmarino; Tagliata di manzo danese carciofi e grana; Ricciola ai frutti di mare; Orata carciofi e pomodorini; Parfait al caffè; Cuore soffice al cioccolato fondente; Cheesecake dello chef.
Il tutto accompagnato da uno chardonnay BANFI fruttato e davvero gradevole.
UNA POESIA DI SAPORI che non si può descrivere a parole, bisogna provarla! ! !
Ancora complimenti sinceri a tutti.

Gli utenti che hanno visto Fil Restaurant hanno visto anche

Conosci Fil Restaurant? Condividi la tua esperienza!