Tripadvisor

Al n.693 in classifica su 15.289 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Castel Porziano
Recensito 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Il nostro matrimonio è stato un sogno nella splendida cornice di Villa Grant. Lo staff ci ha seguiti e supportati sotto tutti i profoli e tutto è andato splendidamente. Le stanze sono stupende, la cucina è eccelsa e l'atmosfera da sogno. Stra-consogliata! Siamo stati seguiti da Andrea in modo impeccabile e la presenza del Direttore di Sala Ernesto durante tutta la serata ci ha davvero aiutati! Rifaremmo tutto da capo

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 3 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa location tramite un’azienda di formazione e debbo dire che ha funzionato tutto nei migliori dei modi e dall’educazione dei camerieri e dall’ottimo cibo impiattato insomma che dire tutto perfetto!!!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 10 settembre 2019 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa sono stata a un matrimonio di amici in questa splendida villa ! È un vero splendore e il personale e di una gentilezza unica ! Ottima cena servita in maniera veramente elegante ! Tutto molto elegante ! Mi ci sposerei anch io !!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 6 settembre 2019

Location stupenda, un mix di eleganza e modernità. Abbiamo mangiato divinamente, con una cucina che abbraccia la tradizione e l'innovazione. Il servizio impeccabile con il maître che si interfacciava per qualsiasi cosa con noi e il proprietario Andrea disponibilissimo a venire incontro ai nostri gusti ed esigenze. Tutto questo ha reso stupendo il nostro matrimonio !!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 29 luglio 2019

Se mi avessero chiesto “come sogni il matrimonio di tua figlia?” io lo avrei descritto esattamente così come si è svolto! Villa Grant è un mix di eleganza e romanticismo dove tutto si è realizzato esattamente nel modo in cui lo avevamo immaginato. Non so esista una cornice migliore per festeggiare eventi così importanti, ma so che risceglierei Villa Grant senza riserve un milione di volte! Quando, dopo tante location, abbiamo visitato per la prima volta Villa Grant, non abbiamo avuto dubbi che sarebbe stata questa la location perfetta. Gli ampi spazi esterni, rigogliosi e ideali per una cerimonia simbolica all’aperto, la sala con la piscina, di grande impatto e capace di regalare delle sensazioni uniche, gli ampi ed eleganti spazi interni, in grado di rassicurare e garantire uno svolgimento perfetto della celebrazione anche in condizioni atmosferiche poco favorevoli.
Tutti ingredienti e condizioni che, insieme ad uno staff a dir poco splendido a partire dal direttore di sala, impeccabile e costantemente presente in tutti i momenti della cerimonia, ai ragazzi e ragazze educatissimi e gentilissimi che hanno saputo dare un tocco in più a ciò che era già eccezionale e ad una wedding designer diligentissima e sempre disponibile ad esaudire i desideri degli sposi, generano la perfezione! Il tutto accompagnato da una qualità del cibo proposto a dir poco eccezionale, sia nella preparazione sia nella presentazione. Ma una notazione particolare deve essere riservata a Dalia e Andrea, perfetti ed eleganti padroni di casa che hanno avuto anche il merito di guidarci con estrema professionalità e discrezione verso scelte che hanno fortemente contribuito alla perfetta riuscita dell’evento.
Sarebbero ancora tanti i complimenti e ringraziamenti che vorrei rivolgere a tutte le persone che ci hanno accompagnato in questo meraviglioso viaggio ed è talmente grande l’entusiasmo per come si è svolta questa importantissima festa che rischierei di essere ripetitiva nel descrivere come l’organizzazione di Villa Grant abbia reso possibili, magici e indimenticabili tutti i momenti salienti della cerimonia. Voglio solo aggiungere che, a distanza di giorni dall’evento, riceviamo ancora complimenti e ringraziamenti da parte degli invitati per la qualità di quanto offerto e per avergli permesso di vivere insieme a noi questa meravigliosa esperienza! Desidero condividere con tutte le persone menzionate questo grandissimo successo e voglio dir loro che le porterò per sempre nel mio cuore. Grazie!

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Villa Grant hanno visto anche

Conosci Villa Grant? Condividi la tua esperienza!