Tripadvisor

Al n.693 in classifica su 15.289 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Castel Porziano
Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio a Villa Grant il 25 maggio 2019 ed è stata la scelta migliore che potessimo fare..
Villa meravigliosa,staff accogliente e disponibile ma soprattutto cibo ottimo e abbondante..
I nostri ospiti ancora oggi fanno i complimenti per la finezza l eleganza e la bellezza di come si è svolta la giornata in Villa..
Un particolare ringraziamento va ad Andrea che ci ha seguito e consigliato dall inizio fino alla fine ed accontentato a tutte le nostre richieste..
Lo consigliamo vivamente

Data della visita: maggio 2019

Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato il papillon nero di seppia con la crema ai crostacei e me ne sono innamorata! Era veramente ottimo! Il posto molto elegante, è stato perfetto per il matrimonio!
Maggio 2017

Data della visita: giugno 2018
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Location veramente bella . Il tempo poco clemente non ci ha permesso di stare troppo all’ esterno ben curato ed accogliente . Nella sala che ci ha ospitato c’era un fantastico camino che data l’aria fredda esterna è stato acceso . La tavola era perfetta nella mise en place e le decorazioni floreali molto belle . Veniamo alla cena . Antipasto importante composto da buon prosciutto ottima ricotta e morbida mozzarella . I fritti romani gustosi eccellenti i fiori di zucca . Buoni i primi tagliolini e gnocchetti . Saporito il vitello in crosta di pane . Servita alla fine macedonia ed ottima la torta

Data della visita: maggio 2019
Recensito 15 aprile 2019

Abbiamo festeggiato con amici e parenti in questa splendida villa il nostro matrimonio. Tutto è stato semplicemente perfetto, non avremmo potuto chiedere di meglio. Andrea e Dalia ci hanno saputo accompagnare e consigliare in ogni dettaglio, accogliendoci già dalla nostra prima visita con estrema professionalità e cortesia.
La location si commenta da sola, il menù scelto è stato superiore alle attese, il servizio discreto ed efficiente.
La nostra più grande soddisfazione sono stati i ringraziamenti degli invitati!!! grazie per avere reso il nostro giorno speciale davvero indimenticabile!!
ALE&ALE

Data della visita: marzo 2019
Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Festa dei 18 anni in una location incantevole. Buona la proposta del buffet intorno alla piscina posta la centro della sala. Niente di banale mi ha lasciato un piacevole ricordo. La consiglio

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Villa Grant hanno visto anche

Conosci Villa Grant? Condividi la tua esperienza!