“Le nostre nozze a villa grant”
Recensione di Villa Grant

Villa Grant
Al n.1.778 in classifica su 12.875 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2016

Ci siamo sposati ieri e stamattina ci siamo svegliati.. a villa Grant.
Tutto può essere riassunto in una parola: eleganza. Eleganza nel dettaglio, nella cura degli ospiti e degli spazi, nel cibo, nel servizio.
La villa è meravigliosa e l'atmosfera è proprio quella di un quadro di Chagall.
Tutto lo staff è elegante, gentile, proattivo e attento ad ogni necessità. La qualità della cena e del vino è stata ottima, ottimo il servizio di intrattenimento per i bambini, ottimo l'open bar e gli altri servizi (es. rum e sigari, confettata, buffet iniziale, dolci..).
Notevole e rara la competenza, la disponibilità e la professionalità di Andrea, che gestisce la villa, e di Jessica che si occupa degli allestimenti. Consiglio questo luogo, per chi desidera festeggiare un momento importante con eleganza, serenità, gusto e dolcezza.

Direzione48, Direttore alle Villa Grant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2016

Cara Angelica,

sono lusingato delle tue belle parole. Un onore aver soddisfatto le vostre aspettative.
il giorno di pioggia non ci ha fermato e avete goduto dei grandi spazi comodi che la villa offre. Un caro saluto e a presto!!!

Andrea

Recensito 12 settembre 2016

Siamo stati in occasione di una cerimonia e vi abbiamo passato praticamente l'intera giornata.
Il posto e' molto carino abbiamo mangiato bene e il personale si e' dimostrato attento e professionale.

L'ampio parcheggio ci ha permesso di portare con noi anche il nostro cagnolino che ci ha aspettato in auto all'ombra dei numerosi pini che ci sono.

Manu,Dani e...Pippo!!!

Recensito 4 settembre 2016

Qualità e servizio è un binomio che spesso mal si concilia in una cena di matrimonio,ma in questo caso sono state la base per una bellissima serata .Papillon al nero di seppia con ripieno ai crostacei ed un filetto di spigola sono risultati superlativi,ma anche i fritti dell'antipasto insieme all'insalata di polipo,le ostriche(freschissime) e le crepes finali al Grand Marnier sono risultati all'altezza.Il tutto condito da una location all'altezza. Da consigliare.

Recensito 26 agosto 2016

Hanno già scritto gli altri della villa, della qualità dei piatti, e del servizio. Sarei solo ripetitivo. Posso solo confermare tutto ciò che di bello è stato scritto e aggiungere che sembra di vivere in una favola.......Mia moglie a dicembre ha voluto festeggiare i suoi 60 anni. Un tavolo unico per 30 persone apparecchiato come per una principessa!! Atmosfera e musica dal vivo......... f a n t a s t i c o

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo sposati a villa grant, la location è da favola soprattutto per il nostro matrimonio che era d'inverno, camini accesi per l'aperitivo e pranzo con piscina interna, che spettacolo, il cibo era buonissimo, oltre il menù stabilito ci hanno fatto dei menù particolari per i nostri invitati esigenti:
Vegano
Vegetariano
Celiaco
Tantissima classe nelle decorazioni, cosa dire, hanno reso il nostro giorno perfetto e li ringrazio di cuore

Gli utenti che hanno visto Villa Grant hanno visto anche

Conosci Villa Grant? Condividi la tua esperienza!