“qualita e servizio”

Al n.1.778 in classifica su 12.875 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2016

Qualità e servizio è un binomio che spesso mal si concilia in una cena di matrimonio,ma in questo caso sono state la base per una bellissima serata .Papillon al nero di seppia con ripieno ai crostacei ed un filetto di spigola sono risultati superlativi,ma anche i fritti dell'antipasto insieme all'insalata di polipo,le ostriche(freschissime) e le crepes finali al Grand Marnier sono risultati all'altezza.Il tutto condito da una location all'altezza. Da consigliare.

Recensito 26 agosto 2016

Hanno già scritto gli altri della villa, della qualità dei piatti, e del servizio. Sarei solo ripetitivo. Posso solo confermare tutto ciò che di bello è stato scritto e aggiungere che sembra di vivere in una favola.......Mia moglie a dicembre ha voluto festeggiare i suoi 60 anni. Un tavolo unico per 30 persone apparecchiato come per una principessa!! Atmosfera e musica dal vivo......... f a n t a s t i c o

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo sposati a villa grant, la location è da favola soprattutto per il nostro matrimonio che era d'inverno, camini accesi per l'aperitivo e pranzo con piscina interna, che spettacolo, il cibo era buonissimo, oltre il menù stabilito ci hanno fatto dei menù particolari per i nostri invitati esigenti:
Vegano
Vegetariano
Celiaco
Tantissima classe nelle decorazioni, cosa dire, hanno reso il nostro giorno perfetto e li ringrazio di cuore

Recensito 4 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

La villa è stupenda .. Una location da favola super adatta per feste .. Matrimoni .. Elegante e raffinata .. Il Cibo buonissimo, dal Buffet alla cena servita ... A mio avviso solo una pecca ..i tavoli vengono sparecchiati troppo velocemente .. Ci siamo ritrovati con un tavolo spoglio .. Nemmeno un bicchiere per bere l'acqua ..questo perché si cambia spesso luogo , in giardino per l'aperitivo , nella sala per la cena, di nuovo in giardino per i dolci , di nuovo in sala per caffè poi di nuovo in giardino per brandy sigaro etc , di nuovo in sAla per cocktail

Recensito 25 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Matrimonio bellissimo più bello di come avevamo immaginato posto incantevole cibo di prima qualità ... Andrea e jessica ci sono stati vicino con tanta pazienza e professionalità e grazie a tutto lo staff lo consigliamo a chiunque

Gli utenti che hanno visto Villa Grant hanno visto anche

Conosci Villa Grant? Condividi la tua esperienza!