“Manca la voglia di deliziare”
Recensione di Chez Cocò

Chez Cocò
Al n.2.006 in classifica su 12.524 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 59 US$ - 94 US$
Cucina: Sushi, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Parioli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Manca la voglia di deliziare”
Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

E' un luogo dal potenziale importantissimo, viale Parioli, terrazza, ambiente... Ma la cucina non e' all'altezza, sembra che si voglia "mietere" la clientela che va per "posizionarsi", non per apprezzare del cibo eccezionale. Ho provato dagli antipasti ai dolci, nulla di pessimo ma nulla di buono, la sensazione provata e' stata di sfamarsi. L'unica cosa che e' sembrata gustosa e' stata il Sushi, che pero' non viene proposta dal personale e nel menù e' alla fine, subito prima delle pizze (ma che c'entrano le pizze????). Basterebbe uno chef bravo, che sa costruire un'esperienza.... I prezzi alti gia ci sono! In bocca al lupo!

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 127 voti utili
“terribile”
Recensito il 3 luglio 2012

Apparentemente molto bello e raffinato ed effettivamente potrebbe esserlo. Peccato però che non hanno la minima idea di cosa significhi saper cucinare.
Pesce plastificato! improbabili miscugli di sapori, qualità della materia prima discutibile. Non siamo riusciti a mangiare un piatto decente.
Buona la selezione dei vini e molto cortese il personale se poi cambiassero il cuoco sarebbe già un inizio.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 145 voti utili
“Ampi margini di miglioramento (se voluti)”
Recensito il 22 giugno 2012

Ci sono stato per lavoro, ed ho mangiato per tre volte consecutive: due buffet a pranzo ed una cena. Ometto di infierire sui buffet che a parer mio erano degni di un mensa di lusso (almeno questo è indiscutibile): la cena ha alternato piatti decisamente dozzinali e di scarsa complessità ad altri che, seppur semplici, hanno almeno evidenziato una buona materia prima. La mozzarella di bufala iniziale ed il roast beef finale per l'appunto. Un vero peccato poichè la location (anche se nel mio personale gusto le dimensioni del locale sono eccessive), è di tutto rispetto nella bellissima cornice di Viale Parioli. Il prezzo mi si dice è soltanto al livello della location ma non di sicuro dell'esperienza da me effettuata. Non credo che ci tornerei spontaneamente.

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Tutto fumo e niente arrosto...”
Recensito il 20 giugno 2012

Location che si propone di classe e in grande spolvero.
Ma è solo lovation di prestigio appunto.
Cucina da trattoria e poco più, carta dei vini decisamente commerciale senza nulla di veramente importante.
Eccessivamente costoso per la qualità che propone.
Basta spostarsi di pochi metri e ci sono almeno 3 locali che fanno veramente la differenza. In pratica paghi solo la location.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“da evitare assolutamente”
Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato in questo ristorante di sabato circa due settimane fa e devo dire che è stata una esperienza davvero pessima. Prenoto il pomeriggio per ore 21.00 al telefono, mi dicono che mi riserveranno un tavolo. Arrivo ore 20.55, mi dicono che c'è da aspettare 10 minuti, perfetto, mi lasciano li in piedi in mezzo a camerieri che andavano e venivano dalla cucina, passati 10 minuti mi riaffaccio io, e mi dicono "ancora un attimo di pazienza"... e così via... morale della favola mi sono seduto alle 22.15!!!!! non mi hanno neanche fatto accomodare ed offerto un bicchiere di vino, nulla, mi hanno detto anzi: "intanto si faccia un giro"... bah senza parole! Cmq il personale che gestisce è davvero pessimo, mal vestito, scortese e maleducato, se penso che questo era un vecchio locale cult di roma mi viene da piangere... Cmq mi siedo e attendo 15 minuti che mi portino il menù, ordino un antipasto di crudi di pesce davvero non all'altezza dell'alta cifra che costa e un primo di pesce niente di particolare e un dolce normale (con acqua e vino). Morale della favola, prezzo alto, educazione sotto le scarpe e cibo di qualità dozzinale. In viale parioli ci sono decine di altri ristoranti, da chez coco non ci metterò mai piu piede.

Gli utenti che hanno visto Chez Cocò hanno visto anche

Conosci Chez Cocò? Condividi la tua esperienza!