Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b x tre gg, pulito , camera con bagno, colazione discreta. ...Soprattutto comodo x ché a circa 15 min a piedi dal Colosseo e quindi dal centro....
La via in cui si trova è comoda x tutto, negozi, locali e mezzi di trasporto. ..
Valerio , il proprietario è estremamente gentile e disponibile .
Consiglio quindi a chi vuole andare a Roma questo b&b!!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2016

Grazie a Valerio per la sua gentilezza e simpatia. E grazie soprattutto per come gestisce e cura il suo B&B: comfort, pulizia, scelte abbondanti per la colazione, disponibilità totale ad ogni richiesta. Io avevo la camera con il bagno esterno che però non vuol dire in comune perché l'unica altra camera ha il suo. Un bagno veramente spazioso e ben tenuto. Tutto perfetto. Spero di poterci ritornare.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo tornati ieri da un viaggio a Roma di tre giorni.abbiamo trovato questa struttura tramite booking e ci siamo fidati delle recensioni degli altri utenti.ed abbiamo fatto bene! Il b&b è veramente carino,pulito,al quarto piano (io personalmente preferisco i piani più alti),dotato di tutto ciò che serve compresa l'aria condizionata che abbiamo potuto regolare a nostro piacimento. Inoltre come non elogiare la disponibilità e la simpatia di Valerio che gestisce il b&b da solo e,oltre a questo,se hai bisogno di qualcosa si fa in quattro per aiutarti. La struttura è vicino al centro, a poca distanza arriva la metro e ci sono gli autobus (Ma quelli abbiamo scoperto che a Roma non hanno orari!!!).ad ogni modo si può visitare Roma comodamente. Io lo consiglio e mi permetto di evidenziare che la struttura ha solo due stanze una ha il bagno in camera l'altra ce l'ha esterno...Ma la doccia di quest'ultimo bagno...è una figata!!! Dal sito sembra che sia un bagno "in comune" invece è semplicemente esterno. Per concludere... ottimo!! Grazie Valerio e arrivederci Roma!!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Faccio i complimenti a Valerio per come gestisce il suo b&b, la sua simpatia è pari alla sua gentilezza e disponibilità. Inoltre le camere sono molto pulite e ben arredate , confortevoli; nonostante il bagno sia all esterno della camera anch esso è di qualità

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2015

Ci siamo fermati in questa struttura per 3 notti e devo dire che è stato tutto perfetto. Camera grande, accogliente e pulitissima. Il proprietario disponibilissimo, gentile e molto simpatico, ci ha messo perfettamente a nostro agio.
Anche la colazione è stata sufficiente e varia.
Inoltre la posizione centrale del b&b ci ha dato il permesso di raggiungere il colosseo a piedi in 15 minuti. Quando tornerò a Roma credo proprio che alloggerò nuovamente qui.

Consiglio sulle camere: Meglio scegliere la stanza con il bagno interno privato.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia