“Il miglior servizio di autonoleggio che ci sia in Italia” Punteggio 5 su 5

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Il miglior servizio di autonoleggio che ci sia in Italia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 dicembre 2011

Professionalità , Cortesia, Puntualità, Pulizia, Attenzione ad ogni minimo dettaglio, fanno di questa società la migliore, secondo la mia esperienza, d' Italia.
Penso, avendo provato anche altre società di autonoleggio, di non esagerare dicendo che sono i migliori sul mercato.
Nel dire attenzione ad ogni minimo dettaglio mi riferisco anche e soprattutto all'andare oltre al semplice trasferimento in auto... qualsiasi cosa serve, loro la semplificano e ti aiutano a trovare ogni tipo di soluzione.

Visitato a Gennaio 2011

Rome
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Impeccabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 dicembre 2011

Hanno un servizio impeccabile: gli autisti sono puntuali e molto cortesi, le autovetture sono sempre pulitissime, e anche i prezzi sono ragionevoli. Mi rivolgo spesso a Italy Inlimos Tour e sono sempre soddisfatta. Ivano riesce sempre a risolvere ogni emergenza con estrema professionalità. Lo consiglio a tutti.

Visitato a Dicembre 2011
Roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Serietà e Professionalità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

Serietà e Professionalità è l'unico titolo che potevo dare perchè rispecchia perfettamente questa società. Ho usufruito dei loro servizi molte volte da quando sono venuta a conoscenza della sua esistenza, circa 3 anni fa.
Dicembre 2011 è il periodo ultimo in cui ho utillizzato i loro servizi di auto con autista..
Devo dire che se sono serviti, all'occorrenza anche i miei genitorì, e la puntualità, la pulizia delle auto e la professionalità dei loro autista ci ha senmpre più impressionato positivamente:

Giovanna Pacifico

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Aim Limo Rome Tours hanno visto anche

Conosci Aim Limo Rome Tours? Condividi la tua esperienza!