“beb di fascino!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.345 di 3.602 B&B in Roma
Vietri sul Mare, Italia
“beb di fascino!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

sempre nella mia settimana romana,siamo stati per una sola notte in questo nuovissimo beb,gestito da tre splendide ragazze.Io e mia moglie ci siamo sentiti subito a nostro agio,si notava la loro voglia di dare di piu' forse perche' avevano il timore di sbagliare,forse perche' sono nuove del settore.La colazione e' stata sufficiente,la camera una vera bomboniera in colore tra fucsia,lilla e rosa,i l bagno funzionale al 100%.In conclusione e' stata una bella esperienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Divertentissimo viaggio a roma corredato dalla possibilità di alloggiare in uno dei b&b più, perdonatemi il termine, fighi che abbia mai visto. I colori vivaci ed al tempo stesso rilassanti delle stanze danno un senso di accoglienza e di familiarità. L'attenzione al particolare rende palese l'intervento femminile, evidenziato ulteriormente dalla simpatia con cui le stanze, sono organizzate (abbiam...o soggiornato nella stanza Claudia..molto molto romantica). Che dire altro???...ricca e golosa colazione all'italiana con ottimi prodotti e molta molta discrezione. Ma la cosa più bella? L’angolo Tisaneria …ed inoltre la disponibilità delle 3 ragazze che lo gestiscono è a dir poco ineguagliabile. Assolutamente un'esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Claudia V, Manager alle Il Mondo Di Amelia, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2012
Jessica sarai sempre la benvenuta al Mondo di Amelia!vi ricordiamo sempre con affetto! :)
Ostuni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Ci sono stata col mio compagno durante il ponte dell'Immacolata, il Mondo di Amelia è casa all'interno di un palazzo umbertino del 1930 affacciato sulla signorile e silenziosa Piazza Prati degli Strozzi, nel cuore di Roma, assolutamente centrale per la sua posizione nei pressi della Basilica di San Pietro e dei principali monumenti della capitale facilmente raggiungibili anche a piedi. Mi ha stupito benevolmente l'amore dei titolari per l'ospitalità e la cura dei dettagli.
Un'atmosfera familiare, romantica ed accogliente, camere moderne in un appartamento restaurato da poco, arredate con originalità e classe, dotate di ogni più moderno comfort, riscaldamento ed aria condizionata, telefono, TV LED con decoder, connessione wi-fi per il pc portatile degli ospiti.
Lo consiglio veramente non solo alle coppie per un soggiorno romantico ma a tutti coloro che hanno voglia di essere "coccolati"...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Sono stato ospite de “Il mondo di Amelia” e posso confermare tutti i giudizi più che positivi letti.
Sistemazione ottima, ben collegato con il centro di Roma. L’ospitalità ricevuta è stata straordinaria. Colazione superlativa e gran classe negli interni…un motivo in più per ritornare nella Città eterna…

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Romatic
B&B da Ponticello
B&B da Ponticello
N. 553 di 3.602 a Roma
5.0 su 5 stelle 58 recensioni

Conosci Il Mondo Di Amelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Mondo Di Amelia

Struttura: Il Mondo Di Amelia
Indirizzo: Via Carlo Alberto Racchia 2, 00195 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.345 di 3.602 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Il Mondo Di Amelia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. , 5viajes2012 S.L., Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Mondo Di Amelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Mondo Di Amelia Roma