“LA VALLE DEL SACCO....CHE PASSIONE!!!!”
Recensione di La Valle del Sacco

La Valle del Sacco
Al n.562 in classifica su 12.528 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 12 US$ - 24 US$
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: All’ombra della Piramide Cestia, a un passo dai teatri di Testaccio e al fascino della Roma antica, potrete trovare la simpatia dello staff e l’accoglienza di Simone, Michele e Umberto per accompagnare le vostre serate in famiglia o con gli amici. Storica pizzeria, dove la pizza cotta a legna si unisce ai più fantastici sapori, ma anche trattoria “DOC” dove potrete gustare i piatti tradizionali della cucina romana: i migliori primi come l’amatriciana, la gricia, il cacio e pepe, la carbonara ma anche ricchissimi spaghetti allo scoglio e delicato risotto agli scampi si accompagnano, con le porzioni generose del cuoco, al più vivace vino dei Castelli Romani. E ancora fantastiche sorprese vi attendono nei dessert e nei piatti del giorno a base di carne o di pesce. Un ricco buffet di antipasti talmente appetitoso da essere continuamente rinnovato e la possibilità di festeggiare in allegria i vostri compleanni o le vostre ricorrenze più care. Prezzi modici e orari prolungati consentono di concludere con una buona tavola qualsiasi serata al cinema o al teatro. Gli amici della Valle del Sacco sono tanti e sarà perciò gradita la Vostra prenotazione! Vi aspettiamo...
Rome, Lazio, Italy
“LA VALLE DEL SACCO....CHE PASSIONE!!!!”
Recensito il 20 aprile 2012

grazie alla cordialità e simpatia dell'intero staff, si rivela un posto dove mangiare in serenità piatti estremamente buoni, golosi e abbondanti!!!!! dagli antipasti ai primi, secondi, contorni, fritti e pizze....qualunque cosa si scelga, si va a colpo sicuro.....lo consiglio a tutti!!!!!!!! io semplicemente lo ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI VIENE L'ACQUOLINA IN BOCCA SOLO A PENSARCI!!!!!!

• Visitato a Aprile 2012

• Greco per primo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Provato, approvato, da ritornare!”
Recensito il 1 aprile 2012

Cercavo una trattoria in zona ostiense, ho visto su google, ho letto su trip e mi sono detto "proviamo, le recensioni sono buone".
Atmosfera semplice e carina, personale simpaticissimo e cordiale, ordinazione fai da te!
In 4 abbiamo ordinato una pizza, un secondo di carne, una carbonara (abbondante tanto da mangiarci in 2, ottima) e una frittura (calamari freschi), 4 bottiglie di vino, 2 acqua, 4 dolci e 4 caffè: totale 21 euro a testa, che vuoi di più?!?
Lo consiglio e spero di ritornarci presto!

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Consigliato ottimo rapporto qualità prezzo!!!”
Recensito il 19 marzo 2012

sono stato in questo posto consigliatomi da un amico e devo dire che ne sono uscito soddisfatto!!!non aspettatevi grandi cose il posto è molto alla mano e bisogna compilare da soli l ordinazione!!!i ragazzi sono molto gentili e veloci cosa rara da altre parti.nella media l antipasto al buffet con insalata di mare salmone gamberetti più verdure grigliate!!!la mia pizza era ottima molto bassa stile romano mentre i primi sono davvero abbondanti e gustosi in particolare la carbonara!!!secondi limitati nella scelta ma la frittura di gamberi e calamari meritava proprio!dolci tutti fatti in casa non eccellenti ma buoni.noi abbiamo speso 21 euro a testa davvero poco x la roba che abbiamo mangiato e in confronto ad altri ristoranti!!consigliato da provare

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“eccellente!!!”
Recensito il 14 marzo 2012

E' un ristorante pizzeria davvero eccellente ed i prezzi sono molto contenuti.
Se decidete di andarci, e io vi consiglio caldamente di provare, sarebbe buona cosa prenotare perche,' evidentemente e' molto conosciuto, e quindi e' sempre pieno sia a pranzo che a cena, ma niente paura, il locale e' molto grande ed i camerieri, oltre che essere molto cortesi, sono anche molto veloci, quindi i tempi di attesa sono praticamente quasi nulli.
Andateci, vedrete che mi ringrazierete!
Saluti a tutti e BUON APPETITO!!!

• Visitato a Febbraio 2012
Miami, Florida, United States
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“nella media”
Recensito il 14 febbraio 2012

è un po nascosto però,possibilità di parcheggio scarsissima,si mangia nella media i prezzi sono regolari dicendo la verità si accontentano e questo li premia, ci sono arrivato tramite amici di amici prenotando ma di venerdì sabato e domenica bisogna prenotare e trovare posto. per il resto io ci sono andato poco per giudicare

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto La Valle del Sacco hanno visto anche

Conosci La Valle del Sacco? Condividi la tua esperienza!