Tripadvisor

Al n.3.809 in classifica su 15.224 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Domenica a pranzo, gruppo di 10 persone. Arriviamo alle 13.15, ci portano 3 menu per 10 persone. Arrivano a prendere l’ordine dopo ben 45 minuti, alle 15 avevamo mangiato solo l’antipasto ( la mozzarella di bufala era vecchia, con già una punta di acido). Primi non ne abbiamo presi, ma tutti ci siamo orientati sulla carne, pezzo forte della casa. Le bistecche infatti mi hanno detto essere buone, io ho preso l’abbacchio alla scottadito..... già di carne, se fai questa scelta, sai che non ne mangerai tanta, ma se quello che ti portano è stato cucinato su una griglia bruciata, vi assicuro che di commestibile rimane poco. Carciofo alla romana senza infamia e senza lode, versione però decisamente mini (sarà che avevo fame??). Chiediamo i caffè che non arrivano mai, dopo 20 minuti sollecito, finalmente arrivano , ma essendo molti e fatti in altra sala, arrivano gelidi.... insomma come non chiudere in bellezza.
Il conto? Anche questo lo abbiamo dovuto sollecitare, ed è stato decisamente troppo salato per una qualità a tratti veramente pessima e un servizio non pervenuto.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono 20 anni che veniamo in questo ristorante, mai ci era capitato di mangiare sulle tovaglie di carta e di vedere una cantina completamente vuota...la carne scarseggia...veramente un peccato vederlo ridotto in questo stato...diciamo che veniamo solo per l’affetto verso i camerieri che sono formidabili , per il resto negativo.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Dopo alcuni anni ci siamo tornati per il cenone di Capodanno. Servizio, cena, intrattenimento tutto ottimo.

Recensito 23 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Dopo qualche anno sono tornato in questo ristorante. Struttura ed atmosfera abbastanza classiche, locale un po’ vissuto ma accogliente. Ottima la proposta del buffet di verdure, vario e sfizioso. Carne molto buona, una garanzia. Personale attento e affabile. Un posto dove si sta bene.

Recensito 1 dicembre 2019

scrivo questa recensione dopo esserci stato più volte per festeggiare 3 diversi compleanni di familiari ed ho avuto sempre una piacevolissima esperienza. Camerieri simpatici e sempre con la battuta pronta, ingredienti di qualità e piatti cucinati al meglio. Primi e secondi di carne Top.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bel Poggio hanno visto anche

Conosci Ristorante Bel Poggio? Condividi la tua esperienza!