“Una buona merenda ”

Made Creative Bakery
Al n.15 in classifica su 355 Forni a Roma
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: Nel centro di Roma. Un angolo colorato e profumato. Un laboratorio dove tradizione e innovazione si fondono alla perfezione dando vita a creazioni dolci classiche e attente (senza glutine, senza latte e vegane).
Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Alla fine di una giornata a Roma abbiamo cercato questo locale. Abbiamo assaggiato capelli cake diversi e tutti buoni. É vicino a Castel Sant'Angelo

Recensito 1 febbraio 2017

Son entrata per caso in questa pasticceria, sperando che avessero qualche dolce vegano...ed eccoli lì! Tre dolcetti dai gusti accattivanti, soffici e deliziosi. Staff cortese. Consigliatissimo

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Merenda nel centro di Roma. In una delle vie più belle ma poco caotiche della capitale, via dei coronari, c'è questo posto che fa dei dolci particolari, sfiziosi è molto buoni. Imbarazzo della scelta. Noi abbiamo assaggiato un po' di tutto, visto che hanno anche delle mini porzioni e puoi anche prenderle da asporto. Cake con sesamo e limone, cake pera e bergamotto, cake banana e cocco, cake limone e nocciola, cake al caramello, e poi un cookies e un eclaire alla crema chantilly e gocce di cioccolato. Il tutto accompagnato da tè e cioccolata calda. Le bevande sono meno autentiche dei dolci, e personalmente non mi sono piaciute. Ma le torte chi più chi meno, sono tutte da provare. Quindi se vi trovate a passare di lì, fateci una capatina.

Recensito 16 novembre 2016

Delizioso localino e deliziose sorprese!
Muffin, biscotti e dolcetti di tutti i tipi, dai classici agli abbinamenti insoliti e sempre squisiti.
Inoltre le proprietarie sono così gentili e simpatiche che voler tornare è inevitabile!

Recensito 13 novembre 2016

Locale piccolo ma luminoso ed organizzato! Il bancone al centro della stanza cattura immediatamente l'occhio, tutti i dolcetti sono esposti in maniera magnifica. Consiglio vivamente la cheesecake, cioccolato-puro cake, e il carrot cupcake! Personale gentile e disponibile; prezzi accessibili a tutti.

UN'OTTIMA SCOPERTA!

Gli utenti che hanno visto Made Creative Bakery hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Roma, Provincia di Roma

Conosci Made Creative Bakery? Condividi la tua esperienza!