“Da provare”

Made Creative Bakery
Al n.15 in classifica su 355 Forni a Roma
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: Nel centro di Roma. Un angolo colorato e profumato. Un laboratorio dove tradizione e innovazione si fondono alla perfezione dando vita a creazioni dolci classiche e attente (senza glutine, senza latte e vegane).
Recensito 7 novembre 2016

Quasi seminascosto in Via dei Coronari, questo piccolo locale è un tempio di prelibatezze dolci.
Ottima qualità.
Ottime materie prime.
Prodotti originali e fantasiosi
Lo consiglio vivamente

Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Adoro semplicemente questo posto. Ogni volta che mi trovo in zona ci passo sempre ed è d'obbigo un dolcino qui. Lo amo follemente. Qualità, bontà, gentilezza, unicità, particolarità. Se volete dolci fantastici e "inusuali" passateci!

Recensito 12 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto per una pausa; tanta qualità nei prodotti, cura e originalità. Ottima anche per salutisti e molta attenzione alle intolleranze. Il tutto in una posizione fantastica.

Recensito 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Una serranda su via dei coronari che ospita dolci ricercati e buonissimi!
Oltre che estratti fantasiosi.
Mangiare e bere sano e in modo gustoso! Consigliatissimo!

Recensito 4 maggio 2016

I cupcake sono buonissimi oltre che molto scenici .
Puoi prendere le bevande che preferisci a solo un euro mentre gusti i tuoi dolcetti.
Io ho portato a casa i cookies e li ho mangiati a colazione,buonissimi.
Prezzi contenuti,ottimo raporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Made Creative Bakery hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Roma, Provincia di Roma

Conosci Made Creative Bakery? Condividi la tua esperienza!