“un posticino comodo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.272 di 1.287 hotel a Roma
Salerno, Italia
“un posticino comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

lo cercavamo vicino al centro e al teatro sistina ,dove siamo stati a vedere uno spettacolo.
ottima la posizione ,è un hotel piccolo ma comodo ,vicinissimo alla metro di barberini e a via veneto.la stanza era spaziosa ,il bagno altrettanto.un pò piccolina la sala della prima colazione ma c'era tutto il necessario ,dolce e salato.il personale gentilissimo ed accogliente.che dire ,giudizio senz'altro positivo se non si cerca la maestosità ed i grandi spazi dell'hotel d una grande catena.

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Verona
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

struttura antiquata e poco valorizzata molto vicina a via vittorio veneto, offre una sistemazione discreta in stanze ristrette; manca un termostato, di notte la temperatura è eccessiva e la strada sotto è piuttosto trafficata. la colazione è nella media. disponibile il personale. il prezzo base è eccessivo, conviene cercare offerte tramite booking o simili.

Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

tornati a roma il 26 novembre 2011 per vedere i promessi sposi a saxa rubra , decidiamo di pernottare nuovamente in via ludovisi per la centralità della zona .
il 5 novembre eravamo stati al beau site sempre in via ludovisi ma ora era pieno e poi non ha quadruple ( avrebbe però una tripla da adattare a 4 ) e questa volta son venute anche le 2 figlie .
Confermo la centralità della zona punto forte .
la negatività del parcheggio : utilizzando il parcheggio ludovisi paghi € 2,20 l'ora . al ritorno da saxa rubra, avendo trovato parcheggio , ho lasciato l'auto fuori ( la domenica non si paga )
Il personale dell'albergo è stqato cortese eattento . all'uscita mi han fatto lasciare i 2 bagagli a mano in hotel benchè avessi l'auto parcheggiata in via ludovisi perchè mi è stato detto per non far vedere che mettevo roba in auto. pensavo che fosse una scusa per pagare il deposito ma mi sbagliavo perchè è gratis .
colazione buona
e poi ho preso un hot deal prepagatonella stessa settimana sullo stesso sito dell'albergo a € 79,00 per camera doppia . 2 camere doppie € 159,00 al centro di roma
camere vicine grandi , bagno grande. Zona silenziosa . No rumori
Ci torneremo sicuro

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Abiamo scelto questo hotel per un week end a Roma, soprattutto per la location centrale.
In realta' siamo scesi con il metro a Piazza di Spagna realizzando poi che quello piu' vicino e' Barberini, a pochi minuti a piedi.
L'hotel si presenta con una piccola hall, piu' da 3 stelle che da un 4, comunque accogliente con personale gentile.
La camera che abbiamo avuto (305) era di dimensioni contenute, comunque sufficienti per una coppia che la utilizza solo per pernottare.
L'arredamento e' un po' datato, in stile classico e sicuramente una rimodernata su alcune cose (televisore ancora con tubo catodico, doccia con tenda) non gli farebbe male, comunque tutto in ordine, funzionante e pulito.
La colazione e' varia ed abbondante a buffet e l'hotel offre 24 ore di wifi gratuito.
Abbiamo trovato un'offerta a 89 Eur e a questo prezzo lo consiglio e ci tornerei.

Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Viaggio molto per lavoro e piacere specie su Roma ed è stata la prima volta che ho conosciuto l'hotel Ludovisi. Mi sono trovato molto bene e conto di tornarci con piacere (ovviamente se la tariffa sarà concorrenziale). Le camere sono confortevoli, pulite e silenziose, il personale è molto gentile e, soprattutto, l'hotel (tenuto molto bene) si trova a 50 metri da via Veneto e, quindi, in centro con ampia disponibilità di mezzi pubblici compreso la metro in piazza Barberini (circa 300 metri). Ampia scelta di bar e ristoranti in zona, altrettanto per cinema e teatri.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Il mio parere è molto SOGGETTIVO. Nel senso che sono stato in altri hotel nella zona "Veneto" ed ho potuto constatare che il livello dei 4 stelle è molto ma molto simile. Il LUDOVISI però l'ho trovato MOLTO BUONO in quanto PRIMA DI TUTTO ha la CONNESSIONE INTERNET WIRELESS gratuita (o pressochè tale: si ha un plafond di 24 ore da consumare in 3 giorni...praticamente impossibile!). Inoltre è vicinissimo (200 metri circa) alla fermata della Metro Barberini. Insomma: per le mie esigenze è stato perfetto. Le camere non sono eccezionali, ma ideali per chi come me ci doveva solo dormire e lavarsi (e connettersi ad internet di tanto in tanto). La colazione è praticamente IDENTICA a tutte quelle che si possono fare nei dintorni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

sono stato con degli amici in questo hotel e devo confessare che sono rimasto molto contento della scelta fatta le camere erano pulite ed anche il bagno lo era, unica nota sgradevole era la grandezza delle camere, un po piccole, l'hotel si trova in centro a due passi da via veneto e a 5 minuti da piazza di spagna, molto comodo, molto gentili alla reception

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Victoria
Roma Boutique Hotel
Roma Boutique Hotel
N. 124 di 1.287 a Roma
4.5 su 5 stelle 593 recensioni

Conosci Hotel Ludovisi Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ludovisi Palace

Struttura: Hotel Ludovisi Palace
Indirizzo: Via Ludovisi 43, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi / Via Veneto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 138 hotel di lusso a Roma
N. 162 hotel per famiglie a Roma
N. 317 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ludovisi Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ludovisi Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ludovisi Palace Roma
Ludovisi Palace Hotel