“a Trastevere” 2 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Rugantino cambia gestione bar tavola calda pizzeria ristorante. Non promesse ma fatti.
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“a Trastevere”
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2013

Cercavamo un ristorante tipico, lo abbiamo visto e scelto perchè pareva così fosse. Poi personale straniero, servizio lentissimo, piatti probabilmente scaldati (neanche troppo la trippa era fredda), Di positiva la pasta cacio e pepe, porzione abbondante e gusto vincente (non l'ho però provata altrove per cui non ho paragoni). Pessimo il servizio, tempi bibilici.... abbiamo impiegato più di un'ora e mezza per un primo e secondo. Abbiamo rinunciato al dolce perchè rischiavamo di perdere l'aereo.... Prezzi molto contenuti

• Visitato a Febbraio 2013
    • 1 su 5 stelle

Ciampino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Cibo nella media, nulla di particolare. Buono per pranzi di lavoro.”
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2013

E' un ristorante decisamente "nella media" cioè non aspettatevi chissà cosa, per un periodo di tempo ho mangiato in questo ristorante poi però lentamente ho lasciato in quanto all'inizio ti ha trattato con i "guanti" (pane croccante caldo a pranzo, e tutta una serie di attenzioni per attirare gente) poi però è andato perdendosi. Ma fin'qui possiamo pure tralasciare perche alla fine ogni ristorante sa i suoi limiti e se non si può più permettere certe "qualità" magari è anche colpa della "crisi economica" ma lasciamo stare questo punto.

Il mio giudizio quindi si riferisce alle ultime volte in cui sono stato quindi risalente al dicembre 2012 dove ho pranzato usufruendo del "buffet" a piatto unico, composto da un (pugnetto di primo, una porzione di secondo, e un contorno) Discreto per un pranzo da "lavoro" non troppo pesante.
La qualità di cibo è sempre varia, ci sono stati giorni che ad esempio i primi e i secondi erano cucinati bene altri giorni dove la qualità del cibo non era ottimale, insomma ti deve dire "bene" se vuoi dare qualche "punto in più". Unica pecca che ho trovato sempre è la verdura che a mio avviso è sempre il "rimasuglio" del giorno prima, e per un ristorante che ha una clientela che spesso mangia verdure per tenere pasti più leggeri insomma è un pò strano, o cambiate fornitore, o spendete qualche soldino in più per la qualità delle verdure.
Si fa pizza anche a pranzo però è un peccato che si possono scegliere solo 4 gusti (rossa, bianca con cotto, funghi, margherita) se chiedi poi qualche modifica il tizio ti guarda sempre storto... come se dovesse fare una fatica sovrumana ad aggiungerti qualche altro ingrediente (con me lo ha fatto piu volte).
Ad ogni modo ripeto è un ristorante nella media, nulla di che.

• Visitato a Dicembre 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“bello a trastevere”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2013

nel cuore di roma, si mangia bene e non costa molto,consigliato.
Si sono solo difficolta' di parcheggio, e quindi e' consigliabile arrivare con i mezzi pubblici o in taxi.
ho mangiato un primo Cacio e Pepe, ottimo. ma anche cio' che segue nel meno mi e' piaciuto.

• Visitato a Gennaio 2013
Brindisi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 299 voti utili
“Solo il nome”
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2013

Ti aspetti un cuoco romano ma ormai a roma di romano è rimasto solo il nome . Buona comunque la mangiata dell'amatriciana romana non preparata da un romano . Nel complesso un locale da visitare data la storia dei tempi passati . Buona la posizione da piazza venezia ci si arriva a piedi o con il tram n° 8.

Visitato a Gennaio 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“locale nella media”
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2013

ci sono andato mesi fa perchè abito lì vicino, non so se con la vecchia o la nuova gestione, con un coupon di pizza. gli antipasti erano mangiabili, ma la pizza purtroppo era "da Eur", cioè piuttosto scadente. non ci ritornerei, indipendentemente dal prezzo da pagare alla carta

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Rugantino all'Eur hanno visto anche