“Sono dispiaciuto... ”
Recensione di Due Punto Zero

Due Punto Zero
Al n.604 in classifica su 13.430 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piadina artigianale stesa cotta e farcita al momento dell'ordine, con possibilità di scelta tra impasto classico o integrale realizzati entrambi con farine biologiche della regione, puoi scegliere tra i nostri menu oppure personalizzare la farcitura a tuo gusto. Vasta scelta di birre anche artigianali......un vero godimento per il tuo palato
Un membro di TripAdvisor
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho chiesto una piadina crudo mozzarella e pomodoro, ma il prosciutto oltre ad essere quasi del tutto assente non era della migliore qualità. In passato ci venivo spesso e volentieri, mi è dispiaciuto scoprire che questo posto non è più come lo ricordavo. Spero di ricredermi!

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato moltissime volte, che dire? È perfetto. Non mi sono mai avventurato in piadine particolarmente elaborate, ma tenendomi sul classico è stato perfetto. Si sente tutta la differenza con la precedente gestione di Giangusto.

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato varie volte, o da solo o con amici. Innanzitutto personale disponibilissimo e cordiale, cosa non da poco. Ora passiamo al piatto forte, le piadine, impasto eccezzionale e condimento generoso (non eccessivo per fortuna). Senza dubbio la miglior piadina mangiata a Roma e non sto scherzando! Consigliatissimo, avete fatto innamorare un cliente complimenti! Unica pecca è la manzanza di consegna a domicilio purtroppo, mi è capitato più di una volta di voler prendere una piadina ed essermi rivolto a malincuore ad altri locali... Spero sarà presto disponibile!

Recensito 27 gennaio 2018

Direttamente vicino al cinema, comodissima questa piadineria. Ampissima scelta, dalla carne al pese alle verdure. Ho provato sia quella con il salmone che quella con le melanzane, ottime. Buono anche il prezzo.

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Oggi passeggiavo sotto la pioggia scrosciante, infreddolito e senza una meta precisa. Sono una persona decisamente esigente per quanto riguarda l'alimentazione e, se proprio non posso cucinare, mangio solo in uno o due posti fidati e accuratamente scelti. Qualcosa però mi ha attratto verso questa piadineria. Ci sono passato davanti per anni senza mai entrarci a dire il vero. Comunque sia, oggi sono entrato e ho chiesto alla ragazza in cassa di prepararmi qualcosa a proprio gusto. Quella che mi ha portato non era solo una piadina ma una vera opera d'arte per il palato. Cotta perfettamente e con ingredienti genialmente accostati. Non solo ho avuto un rave party nella bocca ma mi ha saziato... sono passate alcune ore e ancora mi sento sazio. Così, incuriosito, ho dato un'occhiata al menù capendo che ogni preparazione ha un accurato studio e attenzione per permettere al cliente di mangiare in modo più che soddisfacente. Posso spendere ancora qualche breve parola per il locale che è molto carino, semplice, caloroso. I sorrisi del personale ti fanno dimenticare che fuori, la città, si stava allagando sotto un cielo nero. Insomma, potrò cambiare abitudini e tornerò senz'altro.

Gli utenti che hanno visto Due Punto Zero hanno visto anche

Conosci Due Punto Zero? Condividi la tua esperienza!