“pizza supercalifragilisticespiralidoso.............”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto
Zona: Trastevere
Recensito 3 settimane fa

ma dove la trovi una pizza così?......buonissima, l'impasto è fantastico leggero, croccante, digeribile, e il condimento eccezionale gustoso senza essere salato, è saporito gradevole e divertente, ogni volta che vado da solo o con gli amici è un godimento che neanche una trombata ragazzi......andateci tranquilli che rimarrete soddisfatti....io ci torno prossima settimana a pranzo.....

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

La romanità. La vera pizza a taglio romana in pieno Trastevere. Un locale piccolo, nascosto, che racchiude una grande qualità. La pizza, che potete trovare in svariati gusti, è semplicemente divina. Provare per credere! Ps. abbiamo preso anche quella bianca e l’abbiamo portata a casa e farcita con Nutella. E che ve lo dico a fare... promosso a pieni voti.

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Semplice, economico, veloce e buono. Davvero una pausa con le caratteristiche giuste per chi sta visitando Roma e vuole mangiare qualcosa di sfizioso senza spendere un capitale e senza perdere tempo

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui con mia sorella, mio cognato e due nipoti. Pizza ottima, panini freschi e ben imbottiti alla perfezione. Fritti buoni per nulla pesanti! Personale molto correre e veloce. Lo consiglio per rapporto qualità prezzo è il luogo vicino ai fori ma per nulla turistico!

Recensito 11 marzo 2018

Pizza talmente buona che crea dipendenza. Non sono un'amante della pizza ma questa mi ha conquistato. Molte farciture diverse ma tutte buonissime,venduta a e a peso. Locale piccolo e affollato, non sempre c'è possibilità di mangiarla comodamente seduti ma vale la pena.

Conosci La Boccaccia? Condividi la tua esperienza!

;