“medio buono”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2012

siamo stati a cena a questo ristorante cino-giapponese, con altri amici con bambini; la scelta è stata rischiosa perché era sabato sera, comunque, vista la serata delicata ed il numero di persone avevamo prenotato (un tavolo da otto). il cibo è più o meno mediocre: nulla di cattivo, ma nemmeno cibi memorabili, prezzi molto competitivi ( 80 euro per otto persone), e crescente confusione con il passare dei minuti (ma essendo sabato sera era prevedibile). Il personale formato da giovani orientali molto disponibili e cordiali. immagino che all'ora di pranzo possa essere una valida alternativa al panino al bar, per chi lavora in zona; grossomodo la spesa si equivale.

Recensito 13 marzo 2012

Sono andato spesso al wok con i miei colleghi e nonostante la cortesia dei camerieri sia innegabile il cibo lascia un pò a desiderare.
Effettuano cucina sia giapponese che cinese anche se il sushi non è assolutamente dei migliori.
La cucina cinese è leggermente migliore anche se a volte un pò pesante.
Da poco hanno anche una formula all you can eat durante la quale però avviene l'assalto alle poche porzioni di sushi che arrivano.
Una nota positiva? decisamente il prezzo.

Recensito 5 febbraio 2012

Ristorante mediocre. Ok per cena random. Ci sono ristoranti giappo-cinesi migliori!

Recensito 28 gennaio 2012

Sempre una certezza nella qualità e nel servizio. Ti accolgono sempre col sorriso anche quando hanno lavorato per ore ed ore senza interruzione. Spesso hanno il locale stracolmi di persone grazie alla buona qualità del cibo cinese e giapponese unito ad un prezzo veramente popolare. I tavoli sono comodi e se siete fortunati e riuscite ad aggiudicarvi uno dei tre Tatami è ancora più piacevole, paratie vi separeranno dal resto del locale rendendolo quasi intimo.... Sempre di buon livello le pietanze e veloci nel servizio, in tante e tante volte che sono andato non ho mai trovato nulla di veramente criticabile.

Recensito 1 dicembre 2011

E' un altro di quei locali in cui si torna sempre volentieri. La cucina giappo è mooolto buona ma ancor di più quella cinese. I prodotti sono sempre freschissimi e il servizio è sempre attento.Il riso malesiano è il mio preferito ma il menù è talemnte ricco che c'è l'imbarazzo della scelta. Carino anche il locale.Buon alternativa se si ha voglia di orientale!

• Atmosfera

Conosci Wok 2? Condividi la tua esperienza!

;