Recensioni (3.321)
3.321 risultati
2.664
2.664
Recensito il 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

hotel nel cuore di trastevere, con personale cortese e disponibile.
avuto una suite al prezzo di una doppia!
camera molto grande, confortevole e silenziosa.
posizione davvero ottima.
un bellissimo hotel in un bellissimo quartiere.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho deciso di ritornare in questo splendido hotel nel cuore di roma. Anche questa volta tutti i dipendenti mi hanno fatto sentire a casa. La mattina è un piacere fare colazione nel giardino, soprattutto se con un ottimo cappuccino e un buffet di qualità e varietà. Anche nel pomeriggio si puo sfruttare il giardino interno con il loro happy hour e la sera diventa un aosi calma e piena di charme.
Un posto perfetto per chi vuole godersi roma in un posto davvero particolare nel suo genere.
Grazie e spero di ritornare un altra volta ancora.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 settembre 2018

a parte Roma, citta eterna che ti regala momenti magici, la location in questione è molto curata e con uno staff gentile e cordiale, molto disponibili per indicazioni e consigli, prezzo nella media! =)

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo io e la mia compagna, Libero e lo staff sono molto disponibili e gentili.... Consigliato anche il ristorante, le camere sono belle e pulite, Guspini inoltre è un paese molto carino :)

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccomi di ritorno al dolcissimo hotel Santa Maria...siamo mancati due anni...e avevamo dimenticato i profumi e i colori del giardino...un'oasi incantevole e poi l'accoglienza eccellente. Mitiche le torte fatte in casa per La prima colazione!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia