Hotel Santa Maria
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
111 USD
  • Parch. gratis
134 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
  • Internet gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

113 USD
104 USD
Hotels.com
58 USD
  • Parch. gratis
82 USD
  • Ristorante
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

60 USD
2.493
2.493
Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

En Roma se encuentra este hotel acogedor, con todos los servicios de un hotel de 5 estrellas, situado en el corazón del trastevere, justo detrás de la Basílica de Santa Maria del Trastevere, tanto la recepción como todos los trabajadores se esfuerzan en ayudarte y entenderte con una sonrisa siempre, son muy agradables y serviciales. El ambiente selecto ,las habitaciones espaciosas y super limpias, el desayuno genial y a las 17:00 y hasta las 19:30 un aperitivo, gratis que viene fantástico, después de todo el dia andando es lo mejor que te puede suceder, solo pagas la bebida y los precios son ajustadisimos.
Lo recomiendo 100/100 , pareces que no estas en Roma, no se oye ni un ruido, ya será mi hotel de referencia cuando visite Roma.
Este texto se lo dedico a los dueños para que me entiendan.
Questo albergo accogliente, con tutti i servizi di un hotel 5 stelle, si trova a Roma nel cuore di trastevere, appena dietro la Basilica di Santa Maria in Trastevere, sia la reception e tutti i lavoratori che si sforzano di aiutare e ti capisco con un sorriso sempre, sono molto gentili e disponibili. L'atmosfera, le camere spaziose e super pulite, la colazione ottima e alle 17:00 e 19:30 per un antipasto, gratuito che fantasia, dopo ogni giorno a piedi è la cosa migliore che possa accadere a voi, si paga solo il drink e i prezzi sono ajustadisimos .
Quello che io consiglierei 100/100, senti come quella non a Roma, non si sentono o un rumore, già sarà il mio hotel di riferimento quando visitare Roma.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo piccolo boutique hotel nel cuore di Trastevere, a tre passi da piazza Trilussa, e tutto è andato nel migliore dei modi.

Una calda accoglienza fatta dalla reception e da tutta la famiglia che gestisce l’hotel, una camera pulita e carinissima, chiostro centrale degno del luogo in cui si trova e il bar con personale simpatico e gentile.

Per non parlare della colazione, ben fatta, con prodotti di alta qualità e con l’attenzione ad ogni dettaglio.
Vivamente consigliato.

Ci ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a Roma per due giorni per ragioni di lavoro e quindi sola. Questo hotel dall'atmosfera familiare mi ha fatto sentire a mio agio. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Le camere sono quasi dei piccoli appartamenti a piano terra e si affacciano su un cortile di alberi di arance dove ho fatto due ottime colazioni e preso due buoni aperitivi. Inoltre l'hotel, seppure posto in un vicolo tranquillo, consente di raggiungere la piazza di Santa Maria in Trastevere in pochi secondi. È così possibile scegliere una vicina trattoria dove mangiare, camminare tra la gente, dilettarsi tra bancarelle e artisti di strada sino a tardi, ma in tutta tranquillità. Se torno a Roma ci ritorno! Mara D.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 agosto 2017

L'hotel Santa Maria è un piccolo albergo a gestione credo famigliare, ci siamo fermati solo un paio di giorni, ma è stata davvero una sorpresa positiva. Proprio nel cuore di Trastevere, si vede che c'è amore nella gestione, ricordo bene che siamo stati bene accolti. Considerando quanta incuria c'è a Roma nella gestione degli alberghi, dove spesso il personale fa fatica a parlare italiano, non possiamo che ricordarlo con piacere.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per andare in giro a roma è un'ottima soluzione. Relativamente posto in zona tranquilla, si fa apprezzare per la disponibilità del personale. Pagamento in contanti e colazione nella norma. Il letto come qualità per il riposo da rivedere. Per il resto ok

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
HotelSantaMariaRome, Direttore alle Hotel Santa Maria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017

Gentile signore,
Ci sorprende leggere che lei abbia soggiornato nel nostro albergo nel mese di luglio dato che ci risulta che nessun cliente italiano sia stato nostro ospite in questo periodo ..... siamo una piccola struttura e dato che gli ospiti italiani sono veramente rari ( di romani poi non ne parliamo ) ci saremo sicuramente ricordati di lei!!! Per questo motivo pensiamo che lei si stia confondendo e abbia scritto questa recensione per errore ,la preghiamo quindi di verificare meglio se abbia realmente soggiornato all hotel Santa Maria in vicolo del piede 2 a Roma . Vorrei inoltre sottolineare che la modalità di pagamento è a discrezione del cliente e non è quindi richiesto necessariamente il pagamento in contanti ,come ha affermato lei, a meno che non sia l ospite a sceglierlo .Restiamo comunque in attesa di una sua graditissima visita per poterle far provare la effettiva qualità dei nostri servizi ,la tranquillità del nostro giardino e la comodità dei nostri letti !!