“.”
Recensione di Dolce

Dolce
Al n.247 in classifica su 830 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il punteggio non è legato a come si mangia, perché non si discute la qualità dei dessert, che sono sempre molto buoni (anche se hanno un costo non indifferente). Un appunto va fatto circa il trattamento che spetta al cliente, perché non è carino che i camerieri siano tutti molto educati e che invece i responsabili rispondano a mezza bocca e non si interessino affatto di “conquistare” chi si trova lì a mangiare, perché non è detto che torni.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.620)

Recensito 3 settimane fa

Abituato ai locali di Milano, ho trovato il tutto abbastanza pretenzioso. Hamburger discutibile, dolce eccessivamente carico. L'ambiente è carino ma da proprio un idea del vorrei ma non posso.
Il servizio l'ho trovato adeguato, chi faceva il servizio al tavolo molto gentile ma tutto sommato un esperienza da non ripetere.

Recensito 4 settimane fa

Locale trendy spesso pieno, cavallo di battaglia i dolci (ovvio).
Arredamento gradevole, bello il murales all'ingresso e la scalinata. Menu offre varie scelte ma conviene puntare su hamburgherone e dolce.
Hamburger molto buoni e particolari ma complicati da mangiare troppo alti. Ingredienti di qualità. Piatto forte i dolci, tanta scelta e buoni. Porzioni esagerate, alcuni dolci al cioccolato vengono a noia a metà porzione. Consigliato uno in due.
Purtroppo adottano la cena a turni, primo turno finisce alle 22.15-30, non verrete cacciati.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Tornata in questo ristorante dopo tre anni sinceramente sono rimasta un po’ delusa.
Porzioni misere e prezzi decisamente alti.
Solo le porzioni delle cheesecake sono esagerate tanto che è praticamente impossibile finirne una fetta dopo aver cenato.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Bel posto, arredato con gusto. Antipasto con zucchine e ripieno buono. Hamburger dell'anno, almeno per me. Buon tiramisù e cheesecake. Caffè ottimo. Ottima carta dei vini, anche se limitata. Se proprio dovessi trovare un difetto, direi che eccedono con lo zucchero nei dolci e nel ricarico sui vini di base.

Gli utenti che hanno visto Dolce hanno visto anche

Conosci Dolce? Condividi la tua esperienza!

;