“Aperitivo e Poi....”

Al n.1.737 in classifica su 13.786 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 31 maggio 2018

Fermati per caso, per un aperitivo, ottimo direi, e vista la qualita' ci siamo fermati a cena, tutto perfetto ad eccezione di un vino mancante e non segnalato, risotto eccellente e linguine asparagi e crudo di gamberi rossi sublime, elegante lo chef che esce in sala come nei migliori ristoranti ...bravi

Recensito 26 maggio 2018

Locale consigliato dal personale ns albergo ...ci siamo trovati in un ambiente decisamente ricercato e curato nei dettagli sia con riferimento all'arredamento che al cibo ...scelta e variegata sia nei primi che nei secondi ottimo nel rapporto qualita' prezzo sia nel cibo che nel rosso Montecucco di Colle Massari .
by lux

Recensito 25 maggio 2018

Vale decisamente la pena provare questo ristorante.
Qualità del cibo ottima, eccellente carta dei vini, location di classe e curata in ogni minimo dettaglio... 10 e lode su tutti i fronti!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo conoscevo come bar e tavola calda , ma devo dire che ci sono stato a cena ed d' veramente eccezionale qualità dei prodotti veramente eccellente , servizio ottimo e chef insuperabile , da tornarci assolutamente

Recensito 23 maggio 2018

non so se sia proprio un ristorante, forse è qualcosa di più. Diciamo che è un punto di ritrovo "smart" ma nello stesso tempo curato, ricercato. Era il giorno del mio 62.mo compleanno avevo con me alcuni amici, invero più giovani, e non volevo portarli nei soliti posti dove si mangia (spesso male) e c'è confusione. Li ho portati da Abitudini e Follie e me ne sono stati grati. Ottimo pesce (fritti di calamari freschissimi) buonissima la pinsa romana e anche la gricia (l'ho potuta solo assaggiare, altrimenti scoppiavo). Il tutto consumato in un posto allegro. Il servizio più che buono. Il sigaro finale è stata la ciliegina sulla torta (ma quello era mio). Ci devo portare mia moglie, esigente com'è potrebbe smentirmi in tutto, ma non credo che lo farà.

Gli utenti che hanno visto Abitudini e Follie hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Abitudini e Follie? Condividi la tua esperienza!